L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Diamanti Grezzi, i fratelli Safdie stringono un accordo con HBO

Dopo Diamanti Grezzi, i fratelli Safdie stringono un accordo con HBO

Di Filippo Magnifico

I fratelli Benny e Josh Safdie, autori di Diamanti grezzi e Good Time, hanno stretto un accordo biennale con HBO per realizzare dei prodotti destinati all’emittente via cavo, il tutto tramite la loro Elara Pictures. Nel progetto è stata coinvolta anche la casa di distribuzione e produzione cinematografica A24.

Anche una serie comedy

Ricordiamo che i fratelli Safdie presteranno il loro talento anche a una nuova serie comedy prodotta da Showtime, The Curse. Benny Safdie ha scritto la sceneggiatura del pilot insieme a Nathan Fielder (The Disaster Artist). L’episodio pilota, a cui Showtime ha già dato luce verde, sarà diretto da loro.

Al centro del plot c’è una misteriosa maledizione (è questo che significa il titolo, “La maledizione”), che disturba la relazione di una coppia sposata, protagonista di una serie sulla cura della casa fai da te. Fielder, oltre ad aver scritto il pilot, interpreterà il ruolo del marito. Benny Safdie avrà invece il ruolo del produttore della fittizia serie TV. Fielder e i Safdie saranno anche produttori esecutivi.

La carriera dei Safdie

Diamanti grezzi, visto da noi su Netflix, è stato un punto di arrivo nella filmografia dei newyorkesi Safdie. Il film ha ottenuto tre premi ai Film Independent Spirit Awards: migliore regia, montaggio e attore protagonista. Adam Sandler è stato lodato a destra e a manca per il ruolo, e il film è stato anche un discreto successo commerciale, con quasi 50 milioni di dollari incassati nel mondo a partire da un budget di 20.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.