L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Capone Josh Trank e Tom Hardy insieme per una serie tv sulla CIA

Dopo Capone Josh Trank e Tom Hardy insieme per una serie tv sulla CIA

Di Filippo Magnifico

Capone, il biopic su Al Capone con protagonista Tom Hardy, ha recentemente fatto il suo debutto in America ma a quanto pare il sodalizio tra l’attore e il regista Josh Trank è destinato a proseguire.
I due uniranno le forze per una miniserie sulle origini della CIA. Hardy sarà il protagonista e parteciperà anche come produttore.

Le dichiarazioni di Josh Trank

Sto lavorando a questa miniserie prodotta da Tom Hardy, che è molto entusiasta. Si tratta di una storia che si svolge nell’arco di decenni, a partire dalla fine della seconda guerra mondiale. Parla della nascita della CIA ma da un punto di vista inedito, mai visto in un film o in televisione. Una cosa che nei libri è appena accennata. Si parla molto di Castro, Cuba, dello scontro tra capitalismo e comunismo. È sul serio grande.

Va precisato che si tratta di un progetto ancora in fase embrionale, che non ha ancora ricevuto il via libera. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Capone

In Capone Tom Hardy interpreta il famoso gangster ormai sul viale del tramonto, a 47 anni, gli ultimi 10 passati in prigione, intento a ripercorrere nella sua mente una vita all’insegna del crimine.
Nel cast troviamo anche Matt Dillon (Crash, Wayward Pines), Linda Cardellini (Bloodline, Daddy’s Home), Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Desperate Housewives) e Katherine Narducci (The Sopranos, Wizard Of Lies).

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.