L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Worry, Darling: Dakota Johnson nel cast del film di Olivia Wilde

Don’t Worry, Darling: Dakota Johnson nel cast del film di Olivia Wilde

Di Marco Triolo

Dakota Johnson è in trattative per entrare nel cast di Don’t Worry, Darling, il prossimo film di Olivia Wilde. La regista de La rivincita delle sfigate si darà questa volta al thriller, e ha già ingaggiato Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine. Apparirà anche lei, ma in un ruolo di supporto.

Non si sa molto della trama, a parte che il film sarà ambientato in una comunità utopica nel mezzo del deserto della California, negli anni ’50. La sceneggiatura verrà riscritta da Katie Silberman, sceneggiatrice de La rivincita delle sfigate, Non è romantico? e Come far perdere la testa al capo. La prima stesura è opera di Carey e Shane Van Dyke, nipoti di Dick Van Dyke. I due saranno produttori esecutivi insieme a Catherine Hardwicke, regista di Twilight. Katie Silberman produrrà insieme alla regista e a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Daria Cercek e Celia Khong supervisioneranno il progetto per New Line.

Il cast

Dakota Johnson è apparsa nella trilogia di Cinquanta sfumature, nel remake di Suspiria e ha già recitato con Shia LaBeouf nel film In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon. Florence Pugh ha ottenuto una nomination ai BAFTA per Piccole donne e ricevuto ottime critiche per la sua interpretazione nell’horror Midsommar. A novembre la vedremo in Black Widow, il nuovo film Marvel che sarebbe dovuto uscire a fine aprile. Shia LaBeouf recentemente è tornato a far parlare di sé grazie al ruolo in Honey Boy, film incentrato sulla sua stessa infanzia e il rapporto con suo padre (interpretato dall’attore). Chris Pine è stato appena scelto per interpretare il reboot de Il santo. Prossimamente lo vedremo in Wonder Woman 1984.

Dopo Don’t Worry, Darling, Olivia Wilde dirigerà Perfect, biopic della campionessa olimpica Kerri Strug.

Fonte: Variety

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2020 Online – Parteciperanno Jennifer Lee, Henry Selick, Clements e Musker 5 Giugno 2020 - 21:29

Dai imperdibili making of di Galline in fuga e Frozen 2, alle masterclass con Henry Selick, Ron Clements e John Musker. E poi i Work in Progress e le anteprime di Annecy 2020 Online

Sony’s Universe of Marvel Characters – Tutti i film in arrivo 5 Giugno 2020 - 20:00

Il Sony's Universe of Marvel Characters è pronto a popolarsi di moltissimi nuovi personaggi dopo Venom: ecco tutti i film in arrivo!

UCI CINEMAS: ecco le sale che riapriranno il 15 giugno e le misure di sicurezza adottate 5 Giugno 2020 - 19:41

Il circuito delle sale UCI Cinemas ha annunciato le prime sale che riapriranno a partire dal 15 giugno e le misure che saranno adottate per garantire la completa sicurezza degli spettatori.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.