L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie Hunnam salverà un cane nel film Denali

Charlie Hunnam salverà un cane nel film Denali

Di Marco Triolo

Spyglass Media Group ha messo in cantiere una versione cinematografica del libro Denali: A Man A Dog, A Friendship Of A Lifetime, autobiografia di Ben Moon. Charlie Hunnam è stato scelto per interpretare il protagonista. Alla sceneggiatura e alla regia ci sarà Max Winkler, regista di episodi di New Girl e Brooklyn Nine-Nine, nonché del film Jungleland, interpretato proprio da Hunnam. Il regista è figlio di Henry Winkler, leggendario Fonzie di Happy Days. Charlie Hunnam produrrà il film insieme ad Albert Berger e Ron Yerxa di Bona Fide Productions.

Una storia vera

Ben Moon ha scritto il libro per raccontare la straordinaria amicizia che lo ha legato a Denali, un cucciolo di razza mista trovato in un rifugio per animali dopo essersi trasferito dal Midwest all’Oregon. Insieme a Denali, Moon intraprese una vita on the road attraversando il West americano. Quando, a 29 anni, Moon scoprì di essere malato di cancro, affrontò la battaglia contro la malattia con Denali sempre al suo fianco. Dopo che Moon fu guarito, anche a Denali venne diagnosticato un tumore e il suo padrone ebbe l’occasione di ritornare il favore.

Prossimamente per Charlie Hunnam

Prossimamente rivedremo Charlie Hunnam nella serie Apple Shantaram, storia vera di Gregory David Roberts, ex rapinatore e spacciatore (e consumatore) di eroina, che nel 1980 fuggì da una prigione australiana e visse per dieci anni in India, improvvisandosi medico in una baraccopoli di Bombay. Sarà inoltre protagonista dell’action Waldo, accanto a Mel Gibson.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.