L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie Hunnam salverà un cane nel film Denali

Charlie Hunnam salverà un cane nel film Denali

Di Marco Triolo

Spyglass Media Group ha messo in cantiere una versione cinematografica del libro Denali: A Man A Dog, A Friendship Of A Lifetime, autobiografia di Ben Moon. Charlie Hunnam è stato scelto per interpretare il protagonista. Alla sceneggiatura e alla regia ci sarà Max Winkler, regista di episodi di New Girl e Brooklyn Nine-Nine, nonché del film Jungleland, interpretato proprio da Hunnam. Il regista è figlio di Henry Winkler, leggendario Fonzie di Happy Days. Charlie Hunnam produrrà il film insieme ad Albert Berger e Ron Yerxa di Bona Fide Productions.

Una storia vera

Ben Moon ha scritto il libro per raccontare la straordinaria amicizia che lo ha legato a Denali, un cucciolo di razza mista trovato in un rifugio per animali dopo essersi trasferito dal Midwest all’Oregon. Insieme a Denali, Moon intraprese una vita on the road attraversando il West americano. Quando, a 29 anni, Moon scoprì di essere malato di cancro, affrontò la battaglia contro la malattia con Denali sempre al suo fianco. Dopo che Moon fu guarito, anche a Denali venne diagnosticato un tumore e il suo padrone ebbe l’occasione di ritornare il favore.

Prossimamente per Charlie Hunnam

Prossimamente rivedremo Charlie Hunnam nella serie Apple Shantaram, storia vera di Gregory David Roberts, ex rapinatore e spacciatore (e consumatore) di eroina, che nel 1980 fuggì da una prigione australiana e visse per dieci anni in India, improvvisandosi medico in una baraccopoli di Bombay. Sarà inoltre protagonista dell’action Waldo, accanto a Mel Gibson.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.