L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demolition Man: Sylvester Stallone rivela che un sequel è in lavorazione

Demolition Man: Sylvester Stallone rivela che un sequel è in lavorazione

Di Marco Triolo

Demolition Man è assurto col tempo allo status di vero cult nella filmografia di Sylvester Stallone. È, oltretutto, un film profetico sotto molti aspetti, a cui adesso se ne aggiunge un altro. Il film dipinge, infatti, una società futura – la Los Angeles del 2032 – in cui i contatti interpersonali sono ridotti al minimo e persino il sesso si fa senza contatto fisico. Sembra di vedere le dirette conseguenze dell’epidemia e delle nuove norme sul distanziamento sociale. Qualcuno a Hollywood evidentemente se ne è accorto, perché ora Stallone giura che un sequel è in lavorazione.

Sly lo ha rivelato durante una diretta Instagram in cui ha risposto alle domande dei fan. Tra queste, appunto, una sul sequel di Demolition Man: arriverà mai?

Penso di sì. Ci stiamo lavorando proprio adesso alla Warner Bros. e ci sono delle prospettive fantastiche. Perciò dovrebbe arrivare, si farà.

Stallone non si è mai rifiutato di resuscitare i suoi eroi più celebri, su tutti Rocky e Rambo, ma anche il Barney Ross degli Expendables e il Ray Breslin della saga di Escape Plan. Eppure non ci saremmo mai aspettati di sentir parlare di una nuova avventura di John Spartan. Demolition Man è il caso più unico che raro di un blockbuster d’azione leggero in cui, però, la satira è ben più che uno specchietto per le allodole. Anzi, risulta intelligente e ben amalgamata con il lato più spettacolare. Una ricetta difficile da replicare a così tanti anni (27!) di distanza. Staremo a vedere se la cosa andrà davvero in porto, se sarà un sequel o un reboot, o solamente una promessa vuota di Sly.

A seguire il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Answering the audience

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Leggi anche: La storia di Demolition Man

Fonte: JoBlo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

La donna alla finestra dal 14 maggio su Netflix 4 Marzo 2021 - 19:18

Il film dei 20th Century Studios acquistato da Netflix ha finalmente una data di uscita, il video annuncio

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.