L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demolition Man: Sylvester Stallone rivela che un sequel è in lavorazione

Demolition Man: Sylvester Stallone rivela che un sequel è in lavorazione

Di Marco Triolo

Demolition Man è assurto col tempo allo status di vero cult nella filmografia di Sylvester Stallone. È, oltretutto, un film profetico sotto molti aspetti, a cui adesso se ne aggiunge un altro. Il film dipinge, infatti, una società futura – la Los Angeles del 2032 – in cui i contatti interpersonali sono ridotti al minimo e persino il sesso si fa senza contatto fisico. Sembra di vedere le dirette conseguenze dell’epidemia e delle nuove norme sul distanziamento sociale. Qualcuno a Hollywood evidentemente se ne è accorto, perché ora Stallone giura che un sequel è in lavorazione.

Sly lo ha rivelato durante una diretta Instagram in cui ha risposto alle domande dei fan. Tra queste, appunto, una sul sequel di Demolition Man: arriverà mai?

Penso di sì. Ci stiamo lavorando proprio adesso alla Warner Bros. e ci sono delle prospettive fantastiche. Perciò dovrebbe arrivare, si farà.

Stallone non si è mai rifiutato di resuscitare i suoi eroi più celebri, su tutti Rocky e Rambo, ma anche il Barney Ross degli Expendables e il Ray Breslin della saga di Escape Plan. Eppure non ci saremmo mai aspettati di sentir parlare di una nuova avventura di John Spartan. Demolition Man è il caso più unico che raro di un blockbuster d’azione leggero in cui, però, la satira è ben più che uno specchietto per le allodole. Anzi, risulta intelligente e ben amalgamata con il lato più spettacolare. Una ricetta difficile da replicare a così tanti anni (27!) di distanza. Staremo a vedere se la cosa andrà davvero in porto, se sarà un sequel o un reboot, o solamente una promessa vuota di Sly.

A seguire il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Answering the audience

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Leggi anche: La storia di Demolition Man

Fonte: JoBlo

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

50 States of Fright: il trailer della stagione 2, dal 26 ottobre su Quibi 28 Settembre 2020 - 20:02

La seconda stagione di 50 States of Fright, la serie prodotta da Sam Raimi per Quibi, piattaforma per contenuti mobile di breve durata fondata da Jeffrey Katzenberg, arriverà il prossimo 26 ottobre. Ecco il trailer.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.