L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 3 – Per Rob Liefeld i Marvel Studios non hanno piani

Deadpool 3 – Per Rob Liefeld i Marvel Studios non hanno piani

Di Marlen Vazzoler

Vedremo mai Deadpool 3? Secondo il co-creatore del personaggio Marvel Rob Liefeld la nave è salpata. In un’intervista per il canale YouTube Inverse ha spiegato:

“Non lo so. Ecco cosa la gente non vuole sentire, ma grazie a Dio sono un realista.
Penso che Deadpool, i film, siano salpati.
Abbiamo due film brillanti e viviamo in una cultura che guarda sempre avanti perché tutto ciò che ci vendono è “il prossimo, il prossimo, il prossimo”.
È la febbre.
Per me, mentre la febbre si calma, le persone devono solo calmarsi e rendersi conto che Deadpool 1 e 2 sono stati distribuiti a due anni di distanza l’uno dall’altro, 2016 e 2018, e io… non posso. Non sono proprio così pazzo dei piani della Marvel in questo momento”.

Se osserviamo i piani della Disney per i prossimi tre anni e la lunga lista di impegni di Ryan Reynolds, non possiamo che trovarci d’accordo con Liefeld.

In un’altra intervista, questa volta per Talking Shop di ComicBook.com l’autore non usa mezzi termini e spiega che il motivo per cui non abbiamo ancora Deadpool 3 è per colpa della Marvel:

“Incolpo la Marvel… incolpo la Marvel per il fatto che non sia ancora successo. Sono il motivo per cui non sta accadendo.
Per un qualsiasi grattacapo o perché non è adatto al vostro piano generale, commissionalo. Va bene, commissionalo…”.

Ryan Reynolds ha recentemente postato confermato sui social che il progetto è ancora in lavorazione.

Ha poi concluso Liefeld:

“Se Ryan sta realizzando Deadpool 3 in questo momento, è perché la Marvel non lo ha ancora permesso e questo è tutto quello che dirò. Quindi, ho molta fiducia in quel sistema? Non ne ho idea. …Non vi sto dando le risposte che desiderate. Sì, sì, lo so. Se accadrà, fantastico.”

La prima data libera del listino Marvel è il 7 ottobre 2022, potremmo vedere Deadpool nelle sale fra 2/3 anni, o quella nave è davvero salpata?

Fonti Inverse, ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.