L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 3 – Per Rob Liefeld i Marvel Studios non hanno piani

Deadpool 3 – Per Rob Liefeld i Marvel Studios non hanno piani

Di Marlen Vazzoler

Vedremo mai Deadpool 3? Secondo il co-creatore del personaggio Marvel Rob Liefeld la nave è salpata. In un’intervista per il canale YouTube Inverse ha spiegato:

“Non lo so. Ecco cosa la gente non vuole sentire, ma grazie a Dio sono un realista.
Penso che Deadpool, i film, siano salpati.
Abbiamo due film brillanti e viviamo in una cultura che guarda sempre avanti perché tutto ciò che ci vendono è “il prossimo, il prossimo, il prossimo”.
È la febbre.
Per me, mentre la febbre si calma, le persone devono solo calmarsi e rendersi conto che Deadpool 1 e 2 sono stati distribuiti a due anni di distanza l’uno dall’altro, 2016 e 2018, e io… non posso. Non sono proprio così pazzo dei piani della Marvel in questo momento”.

Se osserviamo i piani della Disney per i prossimi tre anni e la lunga lista di impegni di Ryan Reynolds, non possiamo che trovarci d’accordo con Liefeld.

In un’altra intervista, questa volta per Talking Shop di ComicBook.com l’autore non usa mezzi termini e spiega che il motivo per cui non abbiamo ancora Deadpool 3 è per colpa della Marvel:

“Incolpo la Marvel… incolpo la Marvel per il fatto che non sia ancora successo. Sono il motivo per cui non sta accadendo.
Per un qualsiasi grattacapo o perché non è adatto al vostro piano generale, commissionalo. Va bene, commissionalo…”.

Ryan Reynolds ha recentemente postato confermato sui social che il progetto è ancora in lavorazione.

Ha poi concluso Liefeld:

“Se Ryan sta realizzando Deadpool 3 in questo momento, è perché la Marvel non lo ha ancora permesso e questo è tutto quello che dirò. Quindi, ho molta fiducia in quel sistema? Non ne ho idea. …Non vi sto dando le risposte che desiderate. Sì, sì, lo so. Se accadrà, fantastico.”

La prima data libera del listino Marvel è il 7 ottobre 2022, potremmo vedere Deadpool nelle sale fra 2/3 anni, o quella nave è davvero salpata?

Fonti Inverse, ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Craft: Legacy, primo trailer per il reboot di Giovani streghe 29 Settembre 2020 - 19:24

Il cult anni '90 rivive in un legacy sequel prodotto da Blumhouse, in arrivo direttamente on demand in USA

Disney+ lancia la funzione GroupWatch, per vedere film e serie in gruppo 29 Settembre 2020 - 19:15

Una grossa spinta verso il social viewing da parte della piattaforma streaming Disney

Il Re Leone: il regista di Moonlight per il sequel del film Disney 29 Settembre 2020 - 18:58

La Disney ha trovato il regista per il sequel del film campione di incassi Il Re Leone. Si tratta del premio Oscar Barry Jenkins.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.