L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Robert Mitchell (It Follows) dirigerà Heroes & Villains

David Robert Mitchell (It Follows) dirigerà Heroes & Villains

Di Lorenzo Pedrazzi

David Robert Mitchell è stato acclamato per It Follows, uno dei migliori horror degli ultimi anni, mentre il successivo Under the Silver Lake ha suscitato la perplessità di buona parte della critica. Che sia stato un passo falso o meno, non c’è dubbio che il regista americano abbia talento, e il suo nuovo progetto suscita molta curiosità: The Hollywood Reporter segnala infatti che Mitchell dirigerà Heroes & Villains, sua personale rilettura del genere supereroistico.

Non ci sono dettagli in proposito, ma il cineasta ha già dimostrato una grande capacità di decostruire e rinnovare i generi, quindi sarà molto interessante scoprire il suo approccio: di certo non sarà un’avventura supereroistica “tradizionale”. Mitchell ha già scritto la sceneggiatura, e intende cominciare il casting molto presto. Il progetto è stato acquisito da MGM.

La produzione

La produzione di Heroes & Villains sarà curata dallo stesso David Robert Mitchell con Chris Bender e Jake Weiner di Good Fear Content.

Supereroi originali

Poiché il successo dei supereroi non accenna a esaurirsi, né al cinema né in televisione, su entrambi i fronti nascono nuovi progetti con sceneggiature originali (quindi, non basati su fumetti preesistenti). Netflix, ad esempio, ha acquisito Ball and Chain, storia di una coppia di supereroi i cui poteri funzionano solo quando sono insieme: i protagonisti saranno interpretati da Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Anche Night Wolf di Tim Story sarà una sceneggiatura originale, e racconterà la storia di un uomo (Kevin Hart) che scopre che il suo futuro suocero è un supereroe.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois – Tutta la famiglia sul nuovo poster 4 Marzo 2021 - 15:15

Clark, Lois, Jonathan e Jordan sul nuovo poster di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl che The CW ha già rinnovato per la seconda stagione.

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.