L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A cosa sta lavorando David Lynch oggi? Il regista lancia un nuovo format sul suo canale YouTube

A cosa sta lavorando David Lynch oggi? Il regista lancia un nuovo format sul suo canale YouTube

Di Filippo Magnifico

La quarantena sta avendo indubbiamente effetto sull’estro creativo di David Lynch.

Il regista di pellicole come Cuore Selvaggio, Mulholland Drive e INLAND EMPIRE ha approfittato dell’auto-isolamento utile per contrastare la pandemia di Covid-19 per inaugurare il canale YouTube David Lynch Theather, proponendoci il meteo di Los Angeles e anche un nuovo (più o meno) cortometraggio.

Ora Lynch ha lanciato una serie di video, intitolati What Is David Working on Today? (A cosa sta lavorando David Lynch oggi?). In poche parole si tratta di una rubrica dedicata al fai date, in cui possiamo vedere il regista alle prese con la riparazione di lavandini e altri oggetti di uso comune.

Lynch ha promesso un video ogni lunedì.

A cosa sta lavorando David Lynch oggi?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.