L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Ayer torna a parlare di Suicide Squad: “Ho il cuore spezzato per Jared Leto”

David Ayer torna a parlare di Suicide Squad: “Ho il cuore spezzato per Jared Leto”

Di Filippo Magnifico

È passato un po’ di tempo, ormai, dall’arrivo nelle sale di Suicide Squad. Ciononostante il regista David Ayer torna regolarmente a parlarne, evidenziando una profonda amarezza motivata dal fatto che, ormai lo sappiamo, il film che è arrivato nelle sale non è quello che aveva in mente.

Il suo ultimo sfogo riguarda Jared Leto, che nella pellicola interpreta l’iconico criminale di Gotham Joker.
Come sappiamo, il suo personaggio è stato pesantemente tagliato nel montaggio finale, e questo nonostante la campagna promozionale avesse particolarmente insistito sulla sua figura.

E il regista si è dimostrato particolarmente dispiaciuto per il trattamento riservato al suo Joker

La costruzione di un personaggio è sempre un rischio enorme, non ci sono dubbi. Mi sono ispirato ai fumetti DC. Trovo incredibile che se ne parli ancora dopo 5 anni. Ho il cuore spezzato per Jared, ha fatto un lavoro magnifico. E nessuno vedrà mai la maggior parte di quel lavoro.

Il tweet

Il nuovo film di James Gunn

Nel frattempo si attende l’arrivo nelle sale di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida diretto da James Gunn.

Il cast comprende nomi visti nel precedente film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

A loro si aggiungono Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.