L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da 5 Bloods: il nuovo film di Spike Lee dal 12 giugno su Netflix

Da 5 Bloods: il nuovo film di Spike Lee dal 12 giugno su Netflix

Di Filippo Magnifico

Il 12 giugno arriverà su Netflix Da 5 Bloods, il nuovo film di Spike Lee, scritto dallo stesso regista in collaborazione con Danny Bilson, Paul DeMeo e Kevin Willmott.

Da 5 Bloods è la storia di quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.) – che ritornano in Vietnam. Alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Chadwick Boseman) e di un tesoro sepolto, i nostri eroi, riuniti dal preoccupato figlio di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell’uomo e della natura – mentre affrontano le devastazioni durature dell’immoralità della guerra del Vietnam.

Nel cast troviamo Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock, Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser and Jasper Pääkkönen, Johnny Trí Nguyễn, Lê Y Lan, Nguyễn Ngọc Lâm, Sandy Hương Phạm, con Jean Reno, e Chadwick Boseman.

Il poster di Da 5 Bloods

Ancora con Netflix

Spike Lee stava proponendo il copione di Da 5 Bloods a vari studios, quando Netflixha fatto una grossa offerta per assicurarselo. Il regista e la piattaforma on-line erano già in ottimi rapporti grazie alla serie She’s Gotta Have It, quindi non è stato difficile proseguire questa felice collaborazione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Hello Kitty: Jennifer Coyle e Leo Matsuda alla regia del film targato New Line 4 Marzo 2021 - 12:30

Si torna a parlare del film della New Line ispirato a Hello Kitty, l’iconico personaggio della Sanrio. Jennifer Coyle e Leo Matsuda si occuperanno della regia.

Summertime – Il teaser della stagione 2, da giugno su Netflix 4 Marzo 2021 - 11:45

La seconda stagione di Summertime debutterà il prossimo giugno su Netflix: ecco il teaser con il ritorno di Summer, Ale e gli altri personaggi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.