L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Community – Il video della reunion, con Pedro Pascal ospite speciale

Community – Il video della reunion, con Pedro Pascal ospite speciale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dan Harmon è ottimista circa il film di Community

Ieri si è svolta la reunion virtuale di Community, finalizzata a raccogliere fondi per José Andrés’ World Central Kitchen e Frontline Foods, che forniscono pasti sia a chi lavora in prima linea durante l’emergenza Covid-19 sia alle comunità più vulnerabili. I fan possono donare su wck.org/community.

Ebbene, il creatore Dan Harmon modera la lettura al tavolo di Cooperative Polygraphy, quarto episodio della quinta stagione. Insieme a lui ci sono Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Jim Rash, Ken Jeong e Donald Glover, cui si aggiunge nientemeno che Pedro Pascal nel ruolo di Mr. Stone. Il protagonista di The Mandalorian sostituisce l’indisponibile Walton Goggins, che interpretava il personaggio nella puntata originale.

Potrete vedere il video qui di seguito, insieme alla sessione di domande e risposte con i fan.

Il video della reunion

Le domande e risposte con i fan

LEGGI ANCHE: Joel McHale è convinto che il film di Community sia vicino

SixSeasonsAndAMovie

Community è andata in onda per cinque stagioni su NBC, riuscendo ogni anno a strappare il rinnovo grazie alla passione della sua fan base, nonostante gli ascolti non fossero eccezionali. Dopo la cancellazione, la serie è stata resuscitata dalla defunta piattaforma Yahoo Screen per una sesta stagione finale.

L’hashtag #SixSeasonsAndAMovie nasce dall’episodio in cui Abed sostiene che The Cape sia destinato a durare per sei stagioni, più un film… ma, come sappiamo, lo show supereroistico è stato un flop. Da allora, i fan hanno adottato quello “slogan” per Community, nella speranza che venga realizzato anche un film. Ultimamente Joel McHale si è detto ottimista, quindi staremo a vedere.

Fonte: Community

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Infedeli – Il trailer del film con Scamarcio e Mastandrea, dal 15 luglio su Netflix 9 Luglio 2020 - 15:30

Gli infedeli, remake dell'omonima commedia francese, uscirà il 15 luglio su Netflix: ecco il trailer con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Laura Chiatti e Valentina Cervi.

Scooby! la nuova avventura di Scooby-Doo in anteprima digitale dal 15 luglio 9 Luglio 2020 - 15:11

Scooby! arriva in anteprima digitale il 15 luglio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium. L’atteso film d’animazione per tutta la famiglia arriva in anteprima nelle case italiane su tutte le principali piattaforme.

Scaduti i tre mesi di prova, sembra che Quibi abbia perso il 90% degli utenti iniziali 9 Luglio 2020 - 14:45

Quibi, la piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg, non sembra proprio riuscire a trovare la strada per il successo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.