L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Community: Dan Harmon è ottimista sull’arrivo del film

Community: Dan Harmon è ottimista sull’arrivo del film

Di Marco Triolo

Il mantra di Community, “six seasons and a movie”, sembra sempre più vicino a diventare realtà. Di recente, Joel McHale ha detto che se ne sta parlando più del solito, soprattutto grazie al successo che la serie sta riscuotendo su Netflix. Ora ci si mette anche il creatore Dan Harmon, che, nel corso di un’intervista pubblicata da The Wrap, ha affrontato l’argomento con grande ottimismo:

Posso dire di sicuro che l’entusiasmo per Community sia in tutti questi anni che per il suo ritorno [su Netflix] ha avuto un impatto sul mercato. E quando il mercato viene influenzato, si aprono le conversazioni. E quando si aprono le conversazioni, succedono cose. Quando fai parte della famiglia di Community impari a non alzare mai le aspettative, a mantenerle basse per essere piacevolmente sorpreso. Perciò posso dire che stanno avvenendo delle conversazioni che la gente vorrebbe avvenissero e sono davvero molto emozionato per i prossimi mesi.

Tutto abbastanza vago, ma sono parole che indubbiamente accendono la speranza nel cuore dei fan. Community ha avuto un’esistenza burrascosa: dopo cinque stagioni su NBC, segnate da multiple minacce di chiusura, la serie venne effettivamente chiusa. Fu rinnovata da Yahoo! Screen per una sesta stagione, ma la chiusura della piattaforma portò anche alla fine di Community. Del film si parla da allora, proprio per via del famoso mantra della serie. Ora, con il successo su Netflix, quest’ultima compagnia è diventata il più probabile candidato per la produzione di esso.

In attesa della reunion

Il cast di Community – Joel McHale, Alison Brie, Gillian Jacobs, Ken Jeong, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Donald Glover e Jim Rash – si è recentemente riunito insieme a Dan Harmon per una chiacchierata su Zoom che potete vedere di seguito. La chiamata di gruppo prelude a una reunion per la lettura di un episodio, lunedì 18 maggio alle 23.00 (ora italiana) sul canale Youtube dello show. Qui tutti i dettagli.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.