In questo periodo di auto-isolamento necessario per contrastare il dilagare della pandemia di Coronavirus, molte star di Hollywood stanno cedendo al fascino di Instagram.
È recentemente successo a Johnny Depp e ora è il turno di Chris Evans, volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel.
L’attore ha creato un profilo sul popolare social network e ha anche pubblicato un video in cui ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione: dare una mano alla cosiddetta All In Challenge, una raccolta di fondi che sta coinvolgendo diverse star dello spettacolo, il cui scopo è fornire cibo e beni di prima necessità a tutte le persone che sono state letteralmente travolte dal Coronavirus e che ora si trovano in difficoltà economica.
Ricordiamo che Chris Evans ha recentemente deciso di lanciare A Starting Point, un sito di informazione politica che avrà uno scopo ben preciso: dare delle risposte brevi ed esaurienti a tutte le questioni che riguardano il popolo americano, alla luce delle prossime elezioni presidenziali del 2020.