L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Evans sbarca su Instagram, il suo primo video

Chris Evans sbarca su Instagram, il suo primo video

Di Filippo Magnifico

In questo periodo di auto-isolamento necessario per contrastare il dilagare della pandemia di Coronavirus, molte star di Hollywood stanno cedendo al fascino di Instagram.
È recentemente successo a Johnny Depp e ora è il turno di Chris Evans, volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel.

L’attore ha creato un profilo sul popolare social network e ha anche pubblicato un video in cui ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione: dare una mano alla cosiddetta All In Challenge, una raccolta di fondi che sta coinvolgendo diverse star dello spettacolo, il cui scopo è fornire cibo e beni di prima necessità a tutte le persone che sono state letteralmente travolte dal Coronavirus e che ora si trovano in difficoltà economica.

Il primo video di Chris Evans su Instagram

Ricordiamo che Chris Evans ha recentemente deciso di lanciare A Starting Point, un sito di informazione politica che avrà uno scopo ben preciso: dare delle risposte brevi ed esaurienti a tutte le questioni che riguardano il popolo americano, alla luce delle prossime elezioni presidenziali del 2020.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le riprese del prossimo film di Wes Anderson inizieranno a marzo 2021? 23 Settembre 2020 - 12:15

Si attende ancora l’uscita di The French Dispatch, ma a quanto pare Wes Anderson sta già pensando al suo prossimo film.

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.