L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bubble: in arrivo un nuovo film d’animazione da Seth Rogen

Bubble: in arrivo un nuovo film d’animazione da Seth Rogen

Di Marco Triolo

Dopo Sausage Party, Seth Rogen ed Evan Goldberg preparano un altro film d’animazione per adulti: Bubble. Il film, prodotto da Sony Pictures Animation, sarà tratto dall’omonimo podcast di Jordan Morris, che scriverà la sceneggiatura. La storia ruota intorno a un gruppo di amici riuniti da una app stile Uber per la caccia ai mostri, chiamata Huntr.

Matt Tolmach, produttore delle saghe di Venom e Jumanji, produrrà insieme a Rogen e Goldberg tramite la loro Point Grey. Kyle Hunter, Ariel Shaffir, James Weaver e David Manpearl saranno i produttori esecutivi. Point Grey, Tolmach, Hunter e Shaffir hanno già lavorato insieme alla serie Hulu Future Man, di cui gli ultimi due erano showrunner. Hunter e Shaffir hanno anche scritto Sausage Party insieme a Rogen e Goldberg.

I produttori

Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno creato insieme la serie Preacher (basata sui fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon) e hanno diretto le commedie Facciamola finita e The Interview. Sausage Party è stato diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, ed è stato un vero successo nel 2016, con un incasso di 140 milioni di dollari da un budget di 19. Non è chiaro se Rogen e Goldberg dirigeranno Bubble o si limiteranno a produrlo.

In Matt Tolmach hanno trovato comunque un partner davvero potente presso Sony. Gli ultimi film da lui prodotti, Jumanji: The Next Level e Venom, hanno incassato rispettivamente 797 e 856 milioni di dollari. Lo studio ha dunque piena fiducia in lui.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

Vampires vs. the Bronx – La gentrificazione uccide nel trailer della commedia horror, dal 2 ottobre su Netflix 29 Settembre 2020 - 9:17

In uscita il 2 ottobre su Netflix, Vampires vs. the Bronx mette un gruppo di ragazzini contro un clan di vampiri che vogliono invadere (e gentrificare) il noto borough newyorkese.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.