Body Cam – Il trailer dell’horror con Mary J. Blige

Body Cam – Il trailer dell’horror con Mary J. Blige

Di Lorenzo Pedrazzi

Paramount Players ha svelato il trailer di Body Cam, horror con Mary J. Blige che uscirà il prossimo 19 maggio negli Stati Uniti (ovviamente in digitale).

La star dell’R&B interpreta Renee Lomito, poliziotta che indaga sul misterioso omicidio di un collega, e scopre un’inquietante figura nella body cam dell’agente. Renee capisce ben presto che una forza sovrannaturale sta dando la caccia alla sua unità, mentre la polizia copre l’assassinio di un giovane disarmato.

Alla regia di Body Cam troviamo Malik Vitthal, lo stesso di Imperial Dreams. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Mentre indaga sul bizzarro omicidio di un collega agente, la veterana Renee Lomito (Mary J. Blige) vede una misteriosa figura nel filmato della sua body cam. Perseguitata da visioni dell’accaduto, sospetta che qualcosa di sovrannaturale stia prendendo di mira i poliziotti della sua unità. Ora, in una corsa contro il tempo per cercare l’unica persona che crede possa fermare gli attacchi, Renee scopre un segreto inquietante tra le forze di polizia che riguarda l’insabbiamento dell’omicidio di un giovane disarmato.

Il cast

Nel cast figurano anche Anika Noni Rose, Nat Wolff, Theo Rossi, David Zayas, Demetrius Grosse, Sylvia Grace Crim, Ian Casselberry, Lara Grice e Philip Fornah.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è uno spec script di Richmond Riedel (Target Practice), poi riscritto da Nicholas McCarthy (The Prodigy) e John Ridley (12 anni schiavo).

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Fast X: il teaser poster di Fast & Furious 10 e la conferma della data del trailer 31 Gennaio 2023 - 20:30

Il 10 febbraio, poco prima del Super Bowl, arriverà il primo trailer di Fast X. Nel frattempo, Vin Diesel svela il teaser poster

Bad Boys: il quarto capitolo con Will Smith e Martin Lawrence è ufficiale 31 Gennaio 2023 - 19:32

Adil El Arbi e Bilall Fallah torneranno alla regia di Bad Boys 4, che riporterà in scena gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett

Here: Tom Hanks e Robin Wright verranno ringiovaniti con una nuova IA nel film di Zemeckis 31 Gennaio 2023 - 19:15

La nuova intelligenza artificiale Metaphysic Live è in grado di ringiovanire gli attori in tempo reale sul set

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Il momento è giunto. Oggi finalmente James Gunn e Peter Safran, co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, hanno annunciato i primi piani dello studio. Cinque i film e cinque le serie annunciate alla stampa presso lo studio a Burbank, che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters (Dei e […]

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI