Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Body Cam – Il trailer dell’horror con Mary J. Blige

Pubblicato il 12 maggio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

Paramount Players ha svelato il trailer di Body Cam, horror con Mary J. Blige che uscirà il prossimo 19 maggio negli Stati Uniti (ovviamente in digitale).

La star dell’R&B interpreta Renee Lomito, poliziotta che indaga sul misterioso omicidio di un collega, e scopre un’inquietante figura nella body cam dell’agente. Renee capisce ben presto che una forza sovrannaturale sta dando la caccia alla sua unità, mentre la polizia copre l’assassinio di un giovane disarmato.

Alla regia di Body Cam troviamo Malik Vitthal, lo stesso di Imperial Dreams. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Mentre indaga sul bizzarro omicidio di un collega agente, la veterana Renee Lomito (Mary J. Blige) vede una misteriosa figura nel filmato della sua body cam. Perseguitata da visioni dell’accaduto, sospetta che qualcosa di sovrannaturale stia prendendo di mira i poliziotti della sua unità. Ora, in una corsa contro il tempo per cercare l’unica persona che crede possa fermare gli attacchi, Renee scopre un segreto inquietante tra le forze di polizia che riguarda l’insabbiamento dell’omicidio di un giovane disarmato.

Il cast

Nel cast figurano anche Anika Noni Rose, Nat Wolff, Theo Rossi, David Zayas, Demetrius Grosse, Sylvia Grace Crim, Ian Casselberry, Lara Grice e Philip Fornah.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è uno spec script di Richmond Riedel (Target Practice), poi riscritto da Nicholas McCarthy (The Prodigy) e John Ridley (12 anni schiavo).

Fonte: ComingSoon.net