Black Widow – Chi è Taskmaster? Un indizio da O-T Fagbenle…

Black Widow – Chi è Taskmaster? Un indizio da O-T Fagbenle…

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Black Widow anticiperà l’uscita in Inghilterra

Black Widow è stato rinviato al 6 novembre per l’emergenza Covid-19, quindi bisognerà aspettare l’autunno per scoprire i suoi segreti.

Il principale riguarda l’identità dell’antagonista, Taskmaster, che finora non è mai apparso senza maschera. Alcuni fan sostengono che sia in realtà Melina (Rachel Weisz), ma i sospetti principali indicano il misterioso Mason di O-T Fagbenle. Ebbene, l’attore inglese ha fatto la sua prima live su Instagram, e l’argomento è saltato fuori:

C’è tutta una teoria cospiratoria secondo cui io sarei Taskmaster.

“Probabilmente lo sei” replica la sua amica. A quel punto Fagbenle risponde, ridendo:

Anche tu cerchi di tirare fuori la cosa? Pensavo ne avessimo parlato, pensavo che avremmo mantenuto alcune cose sotto riserbo.

Insomma, non è certo una conferma, ma come indizio suona abbastanza chiaro. D’altra parte, i rumor che Taskmaster sia proprio lui circolano fin dal suo casting.

Vi ricordo che Olatunde Olateju Olaolorun “O-T” Fagbenle, di origini nigeriane da parte di padre, è nato a Londra e ha studiato alla Royal Academy of Dramatic Arts, ottenendo grande successo sui palcoscenici teatrali. Il suo ruolo più noto al grande pubblico è quello di Luke nella serie The Handmaid’s Tale, ma è apparso anche in EastEnders, Grownups, Doctor Who, Material Girl, Looking, The Interceptor e The Five.

Taskmaster è stato creato da David Michelinie e George Pérez su The Avengers (Vol. 1) n. 195: oltre a essere un grande atleta, abile stratega, esperto di spionaggio, combattimento corpo a corpo e con le armi da fuoco, possiede dei riflessi fotografici che gli permettono di imitare i movimenti di qualunque avversario. Nel film, li usa per replicare lo stile di combattimento degli Avengers.

Troverete il video della diretta qui di seguito.

La live di O-T Fagbenle

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

LEGGI ANCHE:

Lorne Balfe al posto di Alexandre Desplat per le musiche di Black Widow

Disney conferma l’uscita di Black Widow nelle sale

Il rinvio di Black Widow non cambierà la timeline del MCU

Rinviata l’uscita di Black Widow

Il trailer finale di Black Widow

Lo spot di Black Widow per il Super Bowl

Natasha e gli altri personaggi ritratti nei character poster

Il secondo trailer di Black Widow in italiano

Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera

Natasha contro Taskmaster nello special look del film

Black Widow cambierà il modo in cui vediamo Avengers: Endgame

Il teaser trailer di Black Widow

La nostra analisi del trailer

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI