L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Chi è Taskmaster? Un indizio da O-T Fagbenle…

Black Widow – Chi è Taskmaster? Un indizio da O-T Fagbenle…

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Black Widow anticiperà l’uscita in Inghilterra

Black Widow è stato rinviato al 6 novembre per l’emergenza Covid-19, quindi bisognerà aspettare l’autunno per scoprire i suoi segreti.

Il principale riguarda l’identità dell’antagonista, Taskmaster, che finora non è mai apparso senza maschera. Alcuni fan sostengono che sia in realtà Melina (Rachel Weisz), ma i sospetti principali indicano il misterioso Mason di O-T Fagbenle. Ebbene, l’attore inglese ha fatto la sua prima live su Instagram, e l’argomento è saltato fuori:

C’è tutta una teoria cospiratoria secondo cui io sarei Taskmaster.

“Probabilmente lo sei” replica la sua amica. A quel punto Fagbenle risponde, ridendo:

Anche tu cerchi di tirare fuori la cosa? Pensavo ne avessimo parlato, pensavo che avremmo mantenuto alcune cose sotto riserbo.

Insomma, non è certo una conferma, ma come indizio suona abbastanza chiaro. D’altra parte, i rumor che Taskmaster sia proprio lui circolano fin dal suo casting.

Vi ricordo che Olatunde Olateju Olaolorun “O-T” Fagbenle, di origini nigeriane da parte di padre, è nato a Londra e ha studiato alla Royal Academy of Dramatic Arts, ottenendo grande successo sui palcoscenici teatrali. Il suo ruolo più noto al grande pubblico è quello di Luke nella serie The Handmaid’s Tale, ma è apparso anche in EastEnders, Grownups, Doctor Who, Material Girl, Looking, The Interceptor e The Five.

Taskmaster è stato creato da David Michelinie e George Pérez su The Avengers (Vol. 1) n. 195: oltre a essere un grande atleta, abile stratega, esperto di spionaggio, combattimento corpo a corpo e con le armi da fuoco, possiede dei riflessi fotografici che gli permettono di imitare i movimenti di qualunque avversario. Nel film, li usa per replicare lo stile di combattimento degli Avengers.

Troverete il video della diretta qui di seguito.

La live di O-T Fagbenle

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

LEGGI ANCHE:

Lorne Balfe al posto di Alexandre Desplat per le musiche di Black Widow

Disney conferma l’uscita di Black Widow nelle sale

Il rinvio di Black Widow non cambierà la timeline del MCU

Rinviata l’uscita di Black Widow

Il trailer finale di Black Widow

Lo spot di Black Widow per il Super Bowl

Natasha e gli altri personaggi ritratti nei character poster

Il secondo trailer di Black Widow in italiano

Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera

Natasha contro Taskmaster nello special look del film

Black Widow cambierà il modo in cui vediamo Avengers: Endgame

Il teaser trailer di Black Widow

La nostra analisi del trailer

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.