L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Betaal, la nuova serie indiana Netflix prodotta da Blumhouse

Il trailer di Betaal, la nuova serie indiana Netflix prodotta da Blumhouse

Di Marco Triolo

Da un po’ Netflix sta cercando di diversificare a livello locale la propria produzione, in modo da incontrare i gusti dei paesi in cui il servizio è attivo. In questa strategia rientra Betaal, una serie horror indiana che arriverà il 24 maggio e si preannuncia davvero cruenta. La serie ha però un pedigree che la distingue nel mare delle produzioni locali Netflix: è prodotta da Blumhouse, la casa di Jason Blum dietro ai successi di Scappa – Get Out, Insidious, Split, La notte del giudizio e il recente The Hunt. Ecco il trailer.

La serie è creata da Patrick Graham, regista/sceneggiatore britannico che lavora a Bollywood, l’industria cinematografica in lingua hindi con sede a Mumbai. Graham ha anche scritto e diretto la miniserie horror Ghoul, anch’essa prodotta da Blumhouse e approdata su Netflix. Betaal sembra mescolare suggestioni mitologico-religiose indiane con un gusto per il survival horror occidentale. Graham è anche regista insieme a Nikhl Mahajan. Nel cast troviamo Viineet Kumar Singh, Jitendra Joshi, Aahana Kumra e Suchitra Pillai.

La sinossi

Il male è eterno. Dai produttori di Get Out, Insidious, Bard of Blood e Ghoul arriva un’altra serie horror pronta a spingere in là i limiti e a elevare il genere. In missione per rimuovere i nativi della foresta di Campa in modo da permettere la costruzione di un’autostrada, Sirohi e la sua squadra liberano involontariamente la maledizione del monte Betaal, che scatena il caos tra le persone e minaccia di porre fine alla civiltà così come la conosciamo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alamo Drafthouse dichiara il fallimento 3 Marzo 2021 - 15:36

La catena di cinema indipendenti Alamo Drafthouse ha presentato istanza per la protezione dal fallimento del Capitolo 11

The Tender Bar: ecco il cast completo del nuovo film di George Clooney 3 Marzo 2021 - 15:15

Clooney dirigerà il film, interpretato anche da Ben Affleck, Tye Sheridan e Lily Rabe, per Amazon

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.