L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Betaal, la nuova serie indiana Netflix prodotta da Blumhouse

Il trailer di Betaal, la nuova serie indiana Netflix prodotta da Blumhouse

Di Marco Triolo

Da un po’ Netflix sta cercando di diversificare a livello locale la propria produzione, in modo da incontrare i gusti dei paesi in cui il servizio è attivo. In questa strategia rientra Betaal, una serie horror indiana che arriverà il 24 maggio e si preannuncia davvero cruenta. La serie ha però un pedigree che la distingue nel mare delle produzioni locali Netflix: è prodotta da Blumhouse, la casa di Jason Blum dietro ai successi di Scappa – Get Out, Insidious, Split, La notte del giudizio e il recente The Hunt. Ecco il trailer.

La serie è creata da Patrick Graham, regista/sceneggiatore britannico che lavora a Bollywood, l’industria cinematografica in lingua hindi con sede a Mumbai. Graham ha anche scritto e diretto la miniserie horror Ghoul, anch’essa prodotta da Blumhouse e approdata su Netflix. Betaal sembra mescolare suggestioni mitologico-religiose indiane con un gusto per il survival horror occidentale. Graham è anche regista insieme a Nikhl Mahajan. Nel cast troviamo Viineet Kumar Singh, Jitendra Joshi, Aahana Kumra e Suchitra Pillai.

La sinossi

Il male è eterno. Dai produttori di Get Out, Insidious, Bard of Blood e Ghoul arriva un’altra serie horror pronta a spingere in là i limiti e a elevare il genere. In missione per rimuovere i nativi della foresta di Campa in modo da permettere la costruzione di un’autostrada, Sirohi e la sua squadra liberano involontariamente la maledizione del monte Betaal, che scatena il caos tra le persone e minaccia di porre fine alla civiltà così come la conosciamo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.