Becky – Il trailer dell’horror con un sorprendente Kevin James

Becky – Il trailer dell’horror con un sorprendente Kevin James

Di Lorenzo Pedrazzi

Non è raro che un attore comico passi a ruoli drammatici, ma ben pochi se lo sarebbero aspettati da Kevin James, noto per film come Io vi dichiaro marito e… marito, Il superpoliziotto del supermercato e Un weekend da bamboccioni (i titoli italiani peggiorano le cose). Eppure, l’attore americano interpreta un assassino sadico e nazista in Becky, thriller horror di cui Quiver Distribution e Redbox hanno svelato il trailer.

Il film prende il titolo dal nome della protagonista (Lulu Wilson), una quattordicenne ribelle che parte per un fine settimana al lago con il padre (Joel McHale) nel tentativo di ristabilire un legame dopo la morte della madre. La casa viene però invasa da Dominick (James) e dalla sua gang, appena fuggiti di prigione: stanno cercando una misteriosa chiave. Becky si trova nel bosco mentre questo accade, ed elabora un piano per affrontare i criminali.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi segnalo che Becky uscirà in digitale (negli Stati Uniti) il prossimo 5 giugno.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Becky racconta la storia dell’eponima ragazzina, una quattordicenne ribelle che parte per un fine settimana al lago con suo padre nel tentativo di riavvicinarsi dopo la morte della madre. La situazione volge al peggio quando un gruppo di detenuti in fuga, guidati dallo spietato Dominick, invade la casa. Ma Becky non è più la bambina di papà, e decide di prendere in mano la situazione.

Il cast

Nel cast figurano Lulu Wilson, Joel McHale, Kevin James, Amanda Brugel, Robert Maillet, Ryan McDonald, James McDougall e Isaiah Rockcliffe.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Jonathan Milott e Cary Murnion, gli stessi di Cooties e Bushwick. La sceneggiatura è invece opera di Nick Morris, Lane Skye e Ruckus Skye.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI