L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson ed Emily Blunt di nuovo insieme per Ball and Chain

Dwayne Johnson ed Emily Blunt di nuovo insieme per Ball and Chain

Di Marco Triolo

Dopo Jungle Cruise, Dwayne Johnson ed Emily Blunt torneranno a lavorare insieme nel film Ball and Chain. Si tratta dell’adattamento di una miniserie a fumetti di Scott Lobdell uscita 1999, incentrata su una coppia – Edgar e Mallory Bulson – che riceve inaspettati superpoteri. La sceneggiatura è scritta da Emily Gordon (The Big Sick). Il pacchetto sta venendo presentato a diversi studios e pare che Netflix stia emergendo come possibile vincitore dell’asta.

Dwayne Johnson produrrà attraverso la sua Seven Bucks insieme a Dany e Hiram Garcia, Kevin Misher, Emily Blunt ed Emily Gordon. Naturalmente allo stato attuale è impossibile dire quando partiranno le riprese.

La trama

Ball and Chain è incentrato su Edgar e Mallory Bulson, marito e moglie che hanno ormai deciso di gettare la spugna e divorziare. Improvvisamente, però, tutto cambia quando un misterioso meteorite li inonda di energie extraterrestri, donando loro superpoteri. Ma c’è una condizione affinché funzionino: i due devono trovare il modo di lavorare insieme. È possibile che le abilità da loro acquisite salvino il loro matrimonio?

Johnson e Blunt appariranno insieme in Jungle Cruise, film di Jaume Collet-Serra ispirato all’omonima giostra di Disneyland. Il film sarebbe dovuto uscire quest’estate, il 24 luglio (in USA). Quella data è ora stata presa da Mulan, mentre Jungle Cruise è stato rimandato al 30 luglio 2021. Emily Blunt si è vista rimandare anche A Quiet Place II, che arriverà in USA il 4 settembre 2020.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.