L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson ed Emily Blunt di nuovo insieme per Ball and Chain

Dwayne Johnson ed Emily Blunt di nuovo insieme per Ball and Chain

Di Marco Triolo

Dopo Jungle Cruise, Dwayne Johnson ed Emily Blunt torneranno a lavorare insieme nel film Ball and Chain. Si tratta dell’adattamento di una miniserie a fumetti di Scott Lobdell uscita 1999, incentrata su una coppia – Edgar e Mallory Bulson – che riceve inaspettati superpoteri. La sceneggiatura è scritta da Emily Gordon (The Big Sick). Il pacchetto sta venendo presentato a diversi studios e pare che Netflix stia emergendo come possibile vincitore dell’asta.

Dwayne Johnson produrrà attraverso la sua Seven Bucks insieme a Dany e Hiram Garcia, Kevin Misher, Emily Blunt ed Emily Gordon. Naturalmente allo stato attuale è impossibile dire quando partiranno le riprese.

La trama

Ball and Chain è incentrato su Edgar e Mallory Bulson, marito e moglie che hanno ormai deciso di gettare la spugna e divorziare. Improvvisamente, però, tutto cambia quando un misterioso meteorite li inonda di energie extraterrestri, donando loro superpoteri. Ma c’è una condizione affinché funzionino: i due devono trovare il modo di lavorare insieme. È possibile che le abilità da loro acquisite salvino il loro matrimonio?

Johnson e Blunt appariranno insieme in Jungle Cruise, film di Jaume Collet-Serra ispirato all’omonima giostra di Disneyland. Il film sarebbe dovuto uscire quest’estate, il 24 luglio (in USA). Quella data è ora stata presa da Mulan, mentre Jungle Cruise è stato rimandato al 30 luglio 2021. Emily Blunt si è vista rimandare anche A Quiet Place II, che arriverà in USA il 4 settembre 2020.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac sarà Francis Ford Coppola in Francis And The Godfather 1 Ottobre 2020 - 10:22

Oscar Isaac interpreterà Francis Ford Coppola in un film che sulla lavorazione de Il Padrino, considerato uno dei film più belli di tutti i tempi.

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.