L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson ed Emily Blunt di nuovo insieme per Ball and Chain

Dwayne Johnson ed Emily Blunt di nuovo insieme per Ball and Chain

Di Marco Triolo

Dopo Jungle Cruise, Dwayne Johnson ed Emily Blunt torneranno a lavorare insieme nel film Ball and Chain. Si tratta dell’adattamento di una miniserie a fumetti di Scott Lobdell uscita 1999, incentrata su una coppia – Edgar e Mallory Bulson – che riceve inaspettati superpoteri. La sceneggiatura è scritta da Emily Gordon (The Big Sick). Il pacchetto sta venendo presentato a diversi studios e pare che Netflix stia emergendo come possibile vincitore dell’asta.

Dwayne Johnson produrrà attraverso la sua Seven Bucks insieme a Dany e Hiram Garcia, Kevin Misher, Emily Blunt ed Emily Gordon. Naturalmente allo stato attuale è impossibile dire quando partiranno le riprese.

La trama

Ball and Chain è incentrato su Edgar e Mallory Bulson, marito e moglie che hanno ormai deciso di gettare la spugna e divorziare. Improvvisamente, però, tutto cambia quando un misterioso meteorite li inonda di energie extraterrestri, donando loro superpoteri. Ma c’è una condizione affinché funzionino: i due devono trovare il modo di lavorare insieme. È possibile che le abilità da loro acquisite salvino il loro matrimonio?

Johnson e Blunt appariranno insieme in Jungle Cruise, film di Jaume Collet-Serra ispirato all’omonima giostra di Disneyland. Il film sarebbe dovuto uscire quest’estate, il 24 luglio (in USA). Quella data è ora stata presa da Mulan, mentre Jungle Cruise è stato rimandato al 30 luglio 2021. Emily Blunt si è vista rimandare anche A Quiet Place II, che arriverà in USA il 4 settembre 2020.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.