L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baki: The Great Raitai Tournament Saga su Netflix dal 4 giugno in tutto il mondo

Baki: The Great Raitai Tournament Saga su Netflix dal 4 giugno in tutto il mondo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Baki: Dai Raitaisai-hen in arrivo su Netflix, il trailer sottotitolato e la visual

Il 4 giugno arriverà in tutto il mondo su Netflix la seconda stagione dell’anime di Baki, basato sul manga di Keisuke Itagaki, intitolata Baki: The Great Raitai Tournament Saga.

Finalmente un lancio in contemporanea, e non slittato di 3/6 mesi rispetto all’uscita su Netflix Japan. Ecco il trailer sottotitolato in inglese:

La storia:

Sul numero 25/2020 di Weekly Shōnen Champion è stato rivelato che i nuovi episodi coprono l’arco ‘Great Raitai Tournament Saga’ (capitoli 159-240) e anche l’arco ‘The Clash of the Children of Gods’. Saranno incluse le storie di Revenge Tokyo incentrate sui condannati a morte, che abbiamo conosciuto nella prima stagione.

Di seguito la nuova visual:

Le entrate della nuova stagione:

Kenichi Ogata è Kaku Kaiō

Yoshiyuki Kouno è Son Kaiō

Yasuhiko Kawazu è Yō Kaiō

Daichi Endō è Mon Kaiō

Ryuuzo Hasuike è Jo Kaiō

Hiroaki Ishikawa è Mō Kaiō

Takanori Hoshino è Samwan Kaiō

Tomoaki Ikeda è Ri Kaiō

Satoshi Taki è Han Kaiō

Yutaka Aoyama è Juku Kaiō

Hideaki Tezuka è Shobun Ron

Hiroki Yasumoto è Shunsei Kaku

Il manga

L’opera originale Baki the Grappler (o Grappler Baki) è stata pubblicata sulla stessa rivista dal 1991 al 1999 ed è stata raccolta in 42 volumi, è stata adattata in due serie animate e un OAV. Baki (New Grappler Baki: In Search of Our Strongest Hero o New Grappler Baki) è la seconda serie dell’opera d’Itagaki, pubblicata dal 1999 al 2005 sulle pagine di Weekly Shōnen Champion e raccolta in 31 volumi.

Hanma Baki (Baki: Son of Ogre) è la terza serie del manga, pubblicata dal 2005 al 2012, ed è stata raccolta in 37 volumi. Infine la quarta serie intitolata Baki-Dou è serializzata su Weekly Shōnen Champion dal marzo del 2014.

Sono state realizzati diversi spin-off tra cui Baki Gaiden: Kizumen – Scarface di Keisuke Itagaki e Yukinao Yamauchi pubblicata prima su Champion Red e poi su Weekly Shōnen Champion, gli autori stanno realizzando anche Baki Gaiden: Kizuzura ancora in corso su Bessatsu Shōnen Champion. Mentre lo spin-off Baki Gaiden: Kenjin di Keisuke Itagaki e Kenko Miyatani, sulle avventure di Doppo è pubblicato su Champion Red.

Lo staff:

Alla regia Toshiki Hirano (Rayearth, Dangaioh, Magic Kaito: Kid the Phantom Thief), il design dei personaggi è opera di Fujio Suzuki (Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo, 009-1, New Getter Robo) e della nuova entrata Shingo Ishikawa (Tetsujin 28: Morning Moon of Midday). La sceneggiatura è affidata a Tatsuhiko Urahata (DNA², Horizon in the Middle of Nowhere, Tsuredure Children).

Masanori Nishiyama è il nuovo art director. Ritornano anche la color designer Hiromi Miyawaki, il direttore della fotografia Tatsuo Noguchi, Yuriko Sano al montaggio, il compositore Kenji Fujisawa e i direttori del suono Keiko Urakami e Yasuyuki Uragami. Animazioni della TMS Entertainment (Lupin III, ReLIFE).

Fonte Natalie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.