L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix acquista Bad Trip, commedia con Tiffany Haddish dai produttori di Jackass

Netflix acquista Bad Trip, commedia con Tiffany Haddish dai produttori di Jackass

Di Marco Triolo

Netflix ha annunciato di aver acquisito Bad Trip, una commedia interpretata da Tiffany Haddish e prodotta da Jeff Tremaine, co-creatore di Jackass. Il film, prodotto da Orion Pictures, è interpretato anche da Eric André e Lil Rel Howery, nei panni di due amici che fanno un viaggio attraverso l’America a suon di candid camera. La regia è di Kitao Sakurai, che ha anche diretto The Eric André Show.

Bad Trip avrebbe dovuto debuttare al South by Southwest, il festival di Austin, Texas, cancellato per il coronavirus. E sarebbe ovviamente dovuto uscire al cinema, ma è stato dirottato verso lo streaming come già accaduto ad altri titoli in questi mesi.

Il trailer

Il trailer dà abbastanza bene l’idea di cosa dobbiamo aspettarci. La presenza di Jeff Tremaine dietro le quinte si fa decisamente sentire: gli scherzi che Eric André, Lil Rel Howery e Tiffany Haddish metteranno in scena, ripresi da telecamere nascoste, hanno coinvolto persone reali. Si tratta dunque di un misto di finzione e realtà, al servizio di un’escalation di cattiveria degna di Jackass.

Tra i produttori di Bad Trip troviamo anche Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland, Zombieland – Doppio colpo e Venom. La data di debutto su Netflix per ora non è stata comunicata.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.