L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar 2: il produttore Jon Landau rivela qualche dettaglio della trama

Avatar 2: il produttore Jon Landau rivela qualche dettaglio della trama

Di Marco Triolo

Il produttore Jon Landau è diventato, ultimamente, la principale fonte di informazioni sulla lavorazione dei sequel di Avatar. Qualche giorno fa ci ha aggiornato sulla ripresa della lavorazione in Nuova Zelanda, e ora interviene per rivelare qualche nuovo dettaglio della trama.

Parlando con RNZ, Landau ha detto:

Questa è la storia della famiglia Sully e di cosa una persona sia disposta a fare per tenere insieme la propria famiglia. Jake e Neytiri hanno una famiglia in questo film. Sono costretti a lasciare la loro casa, ad andare a esplorare le diverse regioni di Pandora. E passeranno anche molto tempo sull’acqua, intorno all’acqua e in acqua.

E ha aggiunto:

Perché la gente cerca l’intrattenimento, oggi più che mai? Penso sia per fuggire, fuggire dal mondo in cui ci troviamo, fuggire lo stress delle loro vite. Con Avatar abbiamo l’opportunità di aiutare la gente a fuggire in un mondo incredibile, con personaggi incredibili che potranno seguire. Un po’ come fatto da Peter Jackson con Il signore degli anelli. Dunque è questo che stiamo cercando di fare.

Il cast

Nei sequel di Avatar, e in particolare in Avatar 2, rivedremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e CCH Pounder. A questi si aggiungeranno Cliff Curtis, Oona Chaplin, Brendan Cowell, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Edie Falco e Jemaine Clement. La regia è ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

M.O.D.O.K. – Il trailer ufficiale della serie Marvel, dal 21 maggio su Disney+ Star 21 Aprile 2021 - 20:09

È disponibile il trailer ufficiale della serie Marvel’s M.O.D.O.K., co-creata da Jordan Blum e Patton Oswalt. Il debutto è previsto nel nostro territorio per il 21 maggio su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+.

Anna – Cosa bisogna sapere prima di vedere la serie di Niccolò Ammaniti 21 Aprile 2021 - 20:00

Anna, la serie di Niccolò Ammaniti, arriverà il 23 Aprile su Sky: Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla serie prima della visione!

Shout It Out Loud: su Netflix il biopic dei Kiss 21 Aprile 2021 - 20:00

La storia della leggendaria band in un film prodotto da Gene Simmons e Paul Stanley

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.