L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Artemis Fowl entra in azione nello spot del film, su Disney+ dal 12 giugno

Artemis Fowl entra in azione nello spot del film, su Disney+ dal 12 giugno

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video ci porta alla scoperta di Artemis Fowl

Mancano poco più di due settimane all’uscita di Artemis Fowl su Disney+, e il fantasy di Kenneth Branagh torna a mostrarsi con un nuovo spot.

Tratto dai libri di Eoin Colfer, editi in Italia da Mondadori, il film ha come protagonista l’eponimo erede di un lungo elenco di menti criminali (Ferdia Shaw), che dopo la scomparsa del padre (Colin Farrell) deve affrontare una guerra con il potente regno delle fate. Il promo è ricco di azione e scene spettacolari.

Lo troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà direttamente su Disney+ il prossimo 12 giugno.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

Una clip con la “benedizione irlandese”

Uno spot esteso di Artemis Fowl

Un teaser per San Patrizio

Un video ci porta alla scoperta del film

Il trailer di Artemis Fowl

Il teaser di Artemis Fowl

La sinossi ufficiale

Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.

Il cast

Nel cast figurano Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Judi Dench, Josh Gad, Nonso Anozie, Tamara Smart, Miranda Raison, Hong Chau e Colin Farrell.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Michael Goldenberg, Adam Kline e Conor McPherson.

Fonte: Disney+

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.