GUARDA ANCHE: Uno spot esteso di Artemis Fowl
Disney ha svelato la prima clip di Artemis Fowl, fantasy di Kenneth Branagh basato sui libri di Eoin Colfer, editi in Italia da Mondadori.
La scena in questione ritrae l’eponimo protagonista (Ferdia Shaw) mentre cerca il quaderno di suo padre (Colin Farrell). L’unico indizio è la “benedizione irlandese” che il genitore gli leggeva ogni sera, o prima di ogni partenza: la breve poesia era anche al centro del teaser per San Patrizio. Grazie a essa, Artemis riesce a trovare il quaderno nell’archivio del padre.
Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà direttamente su Disney+ il prossimo 12 giugno.
GUARDA ANCHE:
– Un teaser di Artemis Fowl per San Patrizio
– Un video ci porta alla scoperta di Artemis Fowl
Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.
Nel cast figurano Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Judi Dench, Josh Gad, Nonso Anozie, Tamara Smart, Miranda Raison, Hong Chau e Colin Farrell.
La sceneggiatura è opera di Michael Goldenberg, Adam Kline e Conor McPherson.
Fonte: ComingSoon.net