Molto probabilmente le mascherine protettive diventeranno una costante delle nostre vite per molto tempo, finché il COVID-19 non sarà sconfitto per sempre.
Indossarle può rivelarsi particolarmente utile per contrastare l’emergenza Coronavirus e niente ci vieta di farlo… con stile!
È quello che, bene o male, deve aver pensato la Disney, che nel suo shop online, al momento solo negli Stati Uniti, ha inserito una linea di mascherine ispirate a celebri marchi come Star Wars e Marvel, senza dimenticare alcuni titoli targati Pixar e, ovviamente, Disney.
Come spiegato sul sito:
Qui alla Disney ci stiamo impegnando per metterci al servizio delle comunità in cui viviamo e lavoriamo. In questi momenti difficili, stiamo cercando di usare il potere delle nostre storie senza tempo e dei personaggi che più amate per incontrare le vostre necessità, offrendo delle mascherine che sono la tempo stesso family friendly e riutilizzabili.
La Disney donerà attraverso MedShare (www.medshare.org) un milione di mascherine ai bambini e alle famiglie che si vivono nelle comunità americane più vulnerabili.
Ecco alcuni esempi, per vederle tutte non dovete fare altro che seguire questo link.