L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Irresistible salta il cinema, uscita in digitale per il film con Steve Carell

Anche Irresistible salta il cinema, uscita in digitale per il film con Steve Carell

Di Filippo Magnifico

La pandemia di Coronavirus che ha portato ad un lockdown globale ha spinto alcune case di distribuzione a trovare una soluzione distributiva alternativa, che si è concretizzata nel cosiddetto TVOD (transactional video on demand).
Lo sa bene la Universal, che per il suo Trolls World Tour ha deciso di rinunciare al cinema, ottenendo un successo che ha scatenato anche qualche polemica.

Anche Irresistible salta il cinema

Non stupisce, quindi che la Focus Features, che è sempre legata alla Universal, abbia deciso di tentare la stessa strada per un altro titolo: Irresistible, commedia a sfondo politico con protagonista Steve Carell.
L’uscita della pellicola era inizialmente prevista per il 29 maggio ma ora è stato annunciato che sarà disponibile direttamente in digitale (al momento solo per il mercato USA) a partire dal 26 giugno.

Diretto da Jon Stewart e prodotto dalla Plan B di Brad Pitt, Irresistible racconta la storia di un consulente del Partito Democratico (Carell) che aiuta un ex-colonnello nella sua corsa a sindaco di una piccola cittadina del Wisconsin.
Nel cast troviamo anche Mackenzie Davis, Chris Cooper e Rose Byrne.

Il trailer

Fonte: Cinema Blend

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.