L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story: via libera per lo spin-off, American Horror Stories

American Horror Story: via libera per lo spin-off, American Horror Stories

Di Filippo Magnifico

Lo spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk, si farà, è ufficiale.

FX ha dato il via libera per la realizzazione della prima stagione dello show, che come sappiamo si intitolerà American Horror Stories. Ogni episodio, della durata di un’ora, racconterà una storia autoconclusiva.
Ovviamente non esistono dettagli sulle riprese, dato che tutti set sono chiusi a causa dell’emergenza Coronavirus. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Pubblicato da American Horror Story su Martedì 26 maggio 2020

Lunga vita ad American Horror Story

Il percorso sul piccolo schermo di American Horror Story proseguirà, quindi, per molto tempo ancora. FX ha infatti confermato l’arrivo di altre tre stagioni, a cui si aggiunge ora ufficialmente uno spin-off.

La stagione 10 rimandata

Per quanto riguarda la stagione 10 di American Horror Story, come confermato dall’Hollywood Reporter è stata rimandata al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus. Nel cast troveremo Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Con loro anche Macaulay Culkin, l’ex bambino prodigio protagonista di Mamma ho perso l’aereo.

Rinnovate anche Better Things e It’s Always Sunny in Philadelphia

FX ha colto anche l’occasione per annunciare il rinnovo di Better Things, la serie comedy di Pamela Adlon che tornerà con la quinta stagione, e It’s Always Sunny in Philadelphia, che tornerà con la quindicesima stagione.

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.