L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alex Wolff protagonista del nuovo film di Shyamalan

Alex Wolff protagonista del nuovo film di Shyamalan

Di Marco Triolo

M. Night Shyamalan si sta preparando a girare un nuovo film per Universal, e pare che abbia trovato uno dei protagonisti. Collider riporta che Alex Wolff, protagonista di Hereditary, è in lizza per uno dei ruoli principali.

Della trama attualmente non si sa nulla. Pare che Wolff sarà, come un Hereditary, il terzo interprete più importante nel cast. Universal non ha voluto commentare il rumor e i portavoce dell’attore non hanno confermato. Ma Collider afferma di aver saputo la cosa da “diverse fonti”.

La notizia che Shyamalan avrebbe diretto due nuovi film per Universal risale allo scorso settembre. I due thriller erano inizialmente previsti per il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023. L’emergenza coronavirus costringerà molto probabilmente studio e regista a spostare le uscite più avanti. Negli Stati Uniti, per ora, le restrizioni impediscono che si giri qualunque cosa. Justin Kroll di Variety ha però ipotizzato che il prossimo film di Shyamalan potrebbe essere la prima cosa a essere girata dopo la fine del lockdown.

La rinascita di Shyamalan

Shyamalan proviene da una serie di ottimi successi, che hanno risollevato le sorti della sua carriera. Di recente ha diretto Glass, crossover tra Unbreakable e Split che ha incassato quasi 250 milioni di dollari nel mondo. Glass, Split e The Visit sono stati tutti co-prodotti dalla Blumhouse. L’ultimo suo lavoro è stato però la serie Servant per Apple TV+.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2020 Online – Parteciperanno Jennifer Lee, Henry Selick, Clements e Musker 5 Giugno 2020 - 21:29

Dai imperdibili making of di Galline in fuga e Frozen 2, alle masterclass con Henry Selick, Ron Clements e John Musker. E poi i Work in Progress e le anteprime di Annecy 2020 Online

Sony’s Universe of Marvel Characters – Tutti i film in arrivo 5 Giugno 2020 - 20:00

Il Sony's Universe of Marvel Characters è pronto a popolarsi di moltissimi nuovi personaggi dopo Venom: ecco tutti i film in arrivo!

UCI CINEMAS: ecco le sale che riapriranno il 15 giugno e le misure di sicurezza adottate 5 Giugno 2020 - 19:41

Il circuito delle sale UCI Cinemas ha annunciato le prime sale che riapriranno a partire dal 15 giugno e le misure che saranno adottate per garantire la completa sicurezza degli spettatori.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.