L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alex Wolff protagonista del nuovo film di Shyamalan

Alex Wolff protagonista del nuovo film di Shyamalan

Di Marco Triolo

M. Night Shyamalan si sta preparando a girare un nuovo film per Universal, e pare che abbia trovato uno dei protagonisti. Collider riporta che Alex Wolff, protagonista di Hereditary, è in lizza per uno dei ruoli principali.

Della trama attualmente non si sa nulla. Pare che Wolff sarà, come un Hereditary, il terzo interprete più importante nel cast. Universal non ha voluto commentare il rumor e i portavoce dell’attore non hanno confermato. Ma Collider afferma di aver saputo la cosa da “diverse fonti”.

La notizia che Shyamalan avrebbe diretto due nuovi film per Universal risale allo scorso settembre. I due thriller erano inizialmente previsti per il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023. L’emergenza coronavirus costringerà molto probabilmente studio e regista a spostare le uscite più avanti. Negli Stati Uniti, per ora, le restrizioni impediscono che si giri qualunque cosa. Justin Kroll di Variety ha però ipotizzato che il prossimo film di Shyamalan potrebbe essere la prima cosa a essere girata dopo la fine del lockdown.

La rinascita di Shyamalan

Shyamalan proviene da una serie di ottimi successi, che hanno risollevato le sorti della sua carriera. Di recente ha diretto Glass, crossover tra Unbreakable e Split che ha incassato quasi 250 milioni di dollari nel mondo. Glass, Split e The Visit sono stati tutti co-prodotti dalla Blumhouse. L’ultimo suo lavoro è stato però la serie Servant per Apple TV+.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.