L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Un video riassume il finale della stagione 6

Agents of S.H.I.E.L.D. – Un video riassume il finale della stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip della stagione finale

La premiere della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è andata in onda sulla ABC, e Marvel Entertainment ha pubblicato un video che riassume il precedente season finale.

Nella sesta stagione, gli agenti hanno affrontato Izel, Sarge e i demoni parassiti noti come Shrike, uscendo vincitori. Melinda May (Ming-na Wen) ha rischiato di morire, mentre Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) è stata infettata dagli stessi Shrike, ma entrambe sono sopravvissute grazie all’intervento della Simmons del futuro (Elizabeth Henstridge). Grazie al nuovo Zephyr, al database dello S.H.I.E.L.D. e alla tecnologia dei Chronicom, la squadra ha creato il Life Model Decoy definitivo con le fattezze e la mente di Coulson (Clark Gregg). Il gruppo ha poi viaggiato nel tempo fino alla New York del 1931.

Potrete vedere il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che la settima stagione è anche l’ultima per la serie Marvel.

Il video

La sinossi della premiere

Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati scaraventati indietro nel tempo, e si ritrovano nella New York City del 1931. Con il nuovo Zephyr pronto a saltare nel tempo da un momento all’altro, la squadra deve sbrigarsi a scoprire cosa sia successo. Se falliscono, sarà un disastro per il passato, il presente e il futuro del mondo.

LEGGI ANCHE:

Patton Oswalt tornerà nella stagione finale, ecco la foto del suo personaggio

Il trailer della stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il teaser e il poster della stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Un cross-over con Agent Carter nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Un teaser e il primo poster della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il trailer della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli showrunner e il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. celebrano l’ultimo giorno sul set

Un omaggio alla storia dello S.H.I.E.L.D.

Il co-showrunner Jed Whedon aveva spiegato le intenzioni degli autori a TV Line:

[Vogliamo] preservare la storia che abbiamo imparato a conoscere e amare nel nostro show. È un modo per guardare indietro a tutto ciò che abbiamo fatto e parlare della storia dello S.H.I.E.L.D. mentre portiamo la serie al suo capitolo finale.

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons), Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward). Nonostante Coulson sia deceduto, Clark Gregg torna come un sofisticatissimo Life Model Decoy.

Nella sesta stagione ci sono anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom ha vegliato sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).

Patton Oswalt interpreta un nuovo personaggio nella stagione 7.

Fonte: Marvel Entertainment

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.