L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Patton Oswalt tornerà nella stagione finale

Agents of S.H.I.E.L.D. – Patton Oswalt tornerà nella stagione finale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

ComicBook Resources rivela che Patton Oswalt tornerà nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ovvero l’ultima per la serie Marvel.

L’attore interpretava l’agente Eric Koenig nella prima stagione, ucciso da Grant Ward quando l’Hydra rivela la sua presenza in seno all’agenzia. È poi riapparso nel finale con un altro ruolo, il gemello Billy Koenig. Gli altri gemelli – l’agente Sam e il poeta slam Thurston – sono invece apparsi nella quarta stagione, confermando che si trattava proprio di gemelli, e non Life Model Decoys.

Ebbene, Patton Oswalt interpreterà un altro personaggio in uno dei primi episodi della stagione 7, e la foto ufficiale lo ritrae con un look ben calato negli anni Trenta. È noto infatti che Coulson (Clark Gregg) e il resto della squadra torneranno indietro nel tempo per salvare il futuro dagli alieni Chronicom. L’identità del personaggio non è stata rivelata, ma è possibile che sia un altro membro della famiglia Koenig, magari il nonno dei gemelli.

Vi ricordo che la premiere è attesa per il 27 maggio su ABC. Potrete vedere lo scatto qui di seguito, in un tweet dello stesso Clark Gregg.

La foto

LEGGI ANCHE:

Il teaser e il poster della stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Un cross-over con Agent Carter nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Un teaser e il primo poster della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il trailer della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli showrunner e il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. celebrano l’ultimo giorno sul set

Un omaggio alla storia dello S.H.I.E.L.D.

Il co-showrunner Jed Whedon aveva spiegato le intenzioni degli autori a TV Line:

[Vogliamo] preservare la storia che abbiamo imparato a conoscere e amare nel nostro show. È un modo per guardare indietro a tutto ciò che abbiamo fatto e parlare della storia dello S.H.I.E.L.D. mentre portiamo la serie al suo capitolo finale.

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons), Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward). Nonostante Coulson sia deceduto, Clark Gregg è tornato nelle vesti di un nuovo personaggio, Sarge, sosia dell’ex Direttore.

Nella sesta stagione ci sono anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom ha vegliato sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).

Fonte: ScreenRant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.