L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adam Sandler ha telefonato a Jim Carrey durante la visione di Sonic, come un fanboy!

Adam Sandler ha telefonato a Jim Carrey durante la visione di Sonic, come un fanboy!

Di Filippo Magnifico

L’ultimo film che ha visto Adam Sandler prima del lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus? Sonic – Il film.
È stato lui stesso a rivelarlo mentre era ospite, ovviamente da remoto, dello show di Jimmy Kimmel:

Ho visto il film di Jim Carrey, Sonic. Eravamo tutti sparsi ne cinema, eravamo in pochi e io ridevo rumorosamente. E così la gente dietro di noi. Penso che quella sia stata la nostra ultima serata fuori: con Sonic. Ho chiamato Jim Carrey mentre ero nel cinema per dirgli quanto fosse divertente, e questo mentre il film era ancora in corso. Non sapevo ancora quello sarebbe stato il mio ultimo film.

La trama

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom.

Il cast

Ben Schwartz è la voce originale di Sonic, James Marsden (X-Men) interpreta la versione live-action di Tom Wachowski mentre Jim Carrey quella del malvagio Dr. Eggman/Dr. Ivo Robotnik, sempre live action. Completano il cast Tika Sumpter, Neal McDonough e Adam Pally.

Diretto da Jeff Fowler nominato al premio Oscar per il corto Gopher Broke, qui alla sua prima regia di un lungometraggio, il film è scritto da Pat Casey e Josh Miller creatori della serie Golan The Insatiable della Fox Animation. Tim Miller è il produttore esecutivo con Toby Ascher.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.