L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 – Diana e Steve in una nuova foto

Wonder Woman 1984 – Diana e Steve in una nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Diana, Cheetah e Maxwell Lord nelle foto di Wonder Woman 1984

Total Film ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Wonder Woman 1984 che ritrae Diana (Gal Gadot) e Steve Trevor (Chris Pine).

La regista Patty Jenkins dichiara inoltre che, pur essendo un sequel, il film sarà molto diverso dal primo capitolo:

C’è stato un breve periodo in cui la gente era molto contrariata, e chiedeva: “Non è un sequel? È un reboot totale?”. È un sequel, nella misura in cui non ci sono contraddizioni tra i due film. Ma era importante per me che non fosse solo una versione gonfiata del primo film. È un film completamente diverso. Quando vedete il trailer, potete accorgervene.

Poi continua:

Il tono, l’aspetto, le sensazioni, il mondo e il contesto sono diversi. È questo ciò che mi importava. È una storia a se stante che, ovviamente, prosegue anche le vicende dei personaggi nella loro linea narrativa.

Il cinecomic sarebbe dovuto uscire in giugno, ma ora la distribuzione è programmata per il 14 agosto, sperando che l’emergenza Covid-19 rientri prima di allora. Potrete vedere lo scatto qui di seguito.

La foto

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

LEGGI ANCHE:

Patty Jenkins annuncia il rinvio di Wonder Woman 1984 con un motion poster

Warner posticipa Wonder Woman 1984, Scooby e In the Heights

Un motion poster di Wonder Woman 1984

Le nuove foto ufficiali di Wonder Woman 1984

Il merchandise svela la prima immagine di Cheetah

Il primo trailer di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins parla dei suoi piani per Wonder Woman 3

La Warner potrebbe realizzare lo spin-off Themyscira

Diana con la sua nuova armatura nel poster per il Pride

Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984

Charles Roven dice che Wonder Woman 1984 non sarà un sequel

Patty Jenkins parla dell’ambientazione e del ritorno di Steve Trevor in Wonder Woman 1984

Regia e cast

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Wonder Woman 1984

Fonti: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.