L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willy, il principe di Bel Air: Will Smith e il resto del cast riuniti per i 30 anni della serie [VIDEO]

Willy, il principe di Bel Air: Will Smith e il resto del cast riuniti per i 30 anni della serie [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Willy, il principe di Bel Air, la sit-com che ha lanciato la carriera di Will Smith, è pronta per celebrare i 30 anni il prossimo settembre.

Per l’occasione il cast si è riunito (virtualmente, dato che come il resto del mondo è in auto-isolamento) per un episodio speciale di ‘Will From Home’, lo show dell’attore che viene trasmesso su Snapchat.

Presenti Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid, Joseph Marcell e DJ Jazzy Jeff, che hanno colto anche l’occasione per ricordare il compianto James Avery, l’interprete di zio Phil, scomparso nel 2013.

Tra le curiosità svelate durante questa chiacchierata, il fatto che sia stato proprio Alfonso Ribeiro, volto di Carlton Banks, a convincere Will Smith a usare il suo nome per la serie:

Mi hai detto di farlo ‘perché le persone continueranno a chiamarti così per il resto della tua vita!

Qui sotto trovate alcuni momenti della reunion:

L’episodio speciale di ‘Will From Home’ è stato diviso in due parti, diffuse in rete il 29 e il 30 aprile.

La serie

La serie Willy, il principe di Bel Air è stata creata da Benny Medina e Jeff Pollack sulla NBC, ed è andata avanti per sei stagioni dal 1990 al 1996. Nell’approfondimento di Doc Manhattan troverete maggiori dettagli.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.