L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace non tornerà, questa volta è sul serio la fine

Will & Grace non tornerà, questa volta è sul serio la fine

Di Filippo Magnifico

L’undicesima stagione di Will & Grace, la terza del revival, si è conclusa in America lo scorso 23 aprile, con la messa in onda del finale di serie intitolato “It’s Time”.
Ma è sul serio la fine?

La risposta è sì e la conferma è arrivata da David Kohan e Max Mutchnick, creatori dello show.

La fine di Will & Grace

I due non sembrano assolutamente intenzionati a riportare la serie sul piccolo schermo. Questo revival ha concluso definitivamente le avventure dei protagonisti, iniziate nell’ormai lontano 1998.

Non torneremo. Non ci saranno altre versioni. Io e David non abbiamo intenzione di farlo.

Ovviamente l’amore per i personaggi è rimasto, come confermato da Mutchnick:

Adoriamo questi personaggi. […] Alla fine spetterà alla rete decidere ma se la scelta dovesse spettare a noi, credo proprio che sia giunto il momento di concludere. Abbiamo raccontato ogni possibile storia per questi personaggi.

Il successo di Will & Grace

Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.

Il cast

I personaggi principali dello show sono Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays).

Fonte: TVLine

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.