L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace non tornerà, questa volta è sul serio la fine

Will & Grace non tornerà, questa volta è sul serio la fine

Di Filippo Magnifico

L’undicesima stagione di Will & Grace, la terza del revival, si è conclusa in America lo scorso 23 aprile, con la messa in onda del finale di serie intitolato “It’s Time”.
Ma è sul serio la fine?

La risposta è sì e la conferma è arrivata da David Kohan e Max Mutchnick, creatori dello show.

La fine di Will & Grace

I due non sembrano assolutamente intenzionati a riportare la serie sul piccolo schermo. Questo revival ha concluso definitivamente le avventure dei protagonisti, iniziate nell’ormai lontano 1998.

Non torneremo. Non ci saranno altre versioni. Io e David non abbiamo intenzione di farlo.

Ovviamente l’amore per i personaggi è rimasto, come confermato da Mutchnick:

Adoriamo questi personaggi. […] Alla fine spetterà alla rete decidere ma se la scelta dovesse spettare a noi, credo proprio che sia giunto il momento di concludere. Abbiamo raccontato ogni possibile storia per questi personaggi.

Il successo di Will & Grace

Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.

Il cast

I personaggi principali dello show sono Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays).

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac sarà Francis Ford Coppola in Francis And The Godfather 1 Ottobre 2020 - 10:22

Oscar Isaac interpreterà Francis Ford Coppola in un film che sulla lavorazione de Il Padrino, considerato uno dei film più belli di tutti i tempi.

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.