L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
White Lines, la nuova serie Netflix dal creatore de La casa di carta: ecco il trailer

White Lines, la nuova serie Netflix dal creatore de La casa di carta: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di White Lines, nuova serie creata dall’ideatore de La casa di carta, Álex Pina. Lo show, stavolta, è girato in lingua inglese.

La trama ruota attorno alla morte di un DJ di Manchester, scomparso misteriosamente a Ibiza. Vent’anni dopo, quando il suo corpo viene ritrovato, la sorella sbarca sull’isola per scoprire la verità, ritrovandosi al centro di un intreccio criminale. I toni sono chiaramente parossistici e sopra le righe, come potrete vedere nel trailer.

Lo troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che White Lines uscirà il prossimo 15 maggio su Netflix.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Nella nuova ed elettrizzante serie dell’ideatore di La casa di carta, il corpo di un leggendario DJ di Manchester è rinvenuto vent’anni dopo essere misteriosamente scomparso a Ibiza. Nel tentativo di scoprire la verità, la sorella fa ritorno nella splendida isola spagnola, dove la sua indagine la trascina in un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro di se stessa in un luogo dove la vita è vissuta pericolosamente.

Il cast

Nel cast di White Lines figurano Laura Haddock, Marta Milans, Juan Diego Botto, Guillermo Lasheras, Pedro Casablanc, Javier Garrido García, Belén López, Rafael Morais, Javi Coll, Jade Alleyne e Tallulah Evans.

La regia

I dieci episodi della serie sono stati diretti da Nick Hamm, Luis Prieto e Ashley Way.

Fonte: Netflix Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.