L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal sostengono Deborah Ann Woll dopo il suo sfogo

Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal sostengono Deborah Ann Woll dopo il suo sfogo

Di Filippo Magnifico

Ieri vi abbiamo riportato il recente sfogo di Deborah Ann Woll. L’attrice, nota per il ruolo di Karen Page nella serie Marvel/Netflix Daredevil, sta attraversando un momento di profonda crisi. Si è dimostrata particolarmente preoccupata per il suo futuro professionale, e questo al di là dell’emergenza Coronavirus, che ha portato allo stop forzato (e necessario) delle produzioni cinematografiche e televisive.

Trovate le sue dichiarazioni QUI, mentre oggi siamo tornati a parlare della questione perché il suo sfogo ha ricevuto l’appoggio di Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal, suoi colleghi sui set delle serie Marvel/Netflix.

Rispettivamente il primo ha scritto su Twitter:

Deborah Ann Woll è in grado di interpretare qualsiasi ruolo che è stato scritto per un’attrice. Penso che sia stata una delle colleghe con cui mi sono trovato meglio sul set in tutta la mia carriera, e questo grazie al suo talento. Ogni attore dove poter contare sui propri partner quando si trova sul set, e avere una come lei al proprio fianco è una fortuna.

Jon Bernthal ha poi aggiunto:

Sono d’accordo, è la pura verità. Provo un grande affetto per entrambi. È stato un onore e una gioia poter lavorare con voi.

Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal sostengono Deborah Ann Woll

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.