L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal sostengono Deborah Ann Woll dopo il suo sfogo

Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal sostengono Deborah Ann Woll dopo il suo sfogo

Di Filippo Magnifico

Ieri vi abbiamo riportato il recente sfogo di Deborah Ann Woll. L’attrice, nota per il ruolo di Karen Page nella serie Marvel/Netflix Daredevil, sta attraversando un momento di profonda crisi. Si è dimostrata particolarmente preoccupata per il suo futuro professionale, e questo al di là dell’emergenza Coronavirus, che ha portato allo stop forzato (e necessario) delle produzioni cinematografiche e televisive.

Trovate le sue dichiarazioni QUI, mentre oggi siamo tornati a parlare della questione perché il suo sfogo ha ricevuto l’appoggio di Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal, suoi colleghi sui set delle serie Marvel/Netflix.

Rispettivamente il primo ha scritto su Twitter:

Deborah Ann Woll è in grado di interpretare qualsiasi ruolo che è stato scritto per un’attrice. Penso che sia stata una delle colleghe con cui mi sono trovato meglio sul set in tutta la mia carriera, e questo grazie al suo talento. Ogni attore dove poter contare sui propri partner quando si trova sul set, e avere una come lei al proprio fianco è una fortuna.

Jon Bernthal ha poi aggiunto:

Sono d’accordo, è la pura verità. Provo un grande affetto per entrambi. È stato un onore e una gioia poter lavorare con voi.

Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal sostengono Deborah Ann Woll

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.