L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom 2 rimandato, ma ora sappiamo il titolo ufficiale!

Venom 2 rimandato, ma ora sappiamo il titolo ufficiale!

Di Marco Triolo

Due grosse novità sul sequel di Venom. La prima, non tanto buona ma inevitabile, è che il film è stato spostato dal 2 ottobre 2020 al 25 giugno 2021. La seconda addolcisce la pillola: Sony ha rivelato il titolo del film! Il sequel si intitolerà Venom: Let There Be Carnage, riferimento ovvio al villain interpretato da Woody Harrelson.

Altra cosa interessante: la nuova data scelta da Sony era precedentemente occupata da The Batman, che Warner Bros. ha da poco spostato al primo ottobre 2021. Per il film di Matt Reeves è stata una mossa necessaria, perché la lavorazione è stata sospesa in seguito alla diffusione del coronavirus. Le riprese di Venom: Let There Be Carnage sono state invece ultimate prima del lockdown, e il film è attualmente in post-produzione. Non avrà dunque problemi a uscire a giugno dell’anno prossimo (a meno di brutte sorprese da parte del famoso virus, si intende). The Batman dovrà invece riprendere la lavorazione quando potrà.

Il cast

Venom: Let There Be Carnage è diretto da Andy Serkis, mentre Kelly Marcel torna alla sceneggiatura. Nel cast rivedremo Tom Hardy e Michelle Williams, nei panni di Eddie Brock e Anne Weying. Woody Harrelson riprenderà il ruolo di Cletus Kasady / Carnage (visto nella scena dopo i titoli di coda di Venom). Naomie Harris sarà Shriek, complice e amante di Carnage.

Con un incasso di 855 milioni di dollari nel mondo, Venom è stato un vero successo e un sequel era inevitabile. A marzo 2021 arriverà inoltre Morbius, altro film Sony ispirato a un comprimario di Spider-Man, che dovrebbe essere ambientato nello stesso universo narrativo (e forse nel Marvel Cinematic Universe, ma su questo c’è più di un dubbio).

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.