L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom 2 rimandato, ma ora sappiamo il titolo ufficiale!

Venom 2 rimandato, ma ora sappiamo il titolo ufficiale!

Di Marco Triolo

Due grosse novità sul sequel di Venom. La prima, non tanto buona ma inevitabile, è che il film è stato spostato dal 2 ottobre 2020 al 25 giugno 2021. La seconda addolcisce la pillola: Sony ha rivelato il titolo del film! Il sequel si intitolerà Venom: Let There Be Carnage, riferimento ovvio al villain interpretato da Woody Harrelson.

Altra cosa interessante: la nuova data scelta da Sony era precedentemente occupata da The Batman, che Warner Bros. ha da poco spostato al primo ottobre 2021. Per il film di Matt Reeves è stata una mossa necessaria, perché la lavorazione è stata sospesa in seguito alla diffusione del coronavirus. Le riprese di Venom: Let There Be Carnage sono state invece ultimate prima del lockdown, e il film è attualmente in post-produzione. Non avrà dunque problemi a uscire a giugno dell’anno prossimo (a meno di brutte sorprese da parte del famoso virus, si intende). The Batman dovrà invece riprendere la lavorazione quando potrà.

Il cast

Venom: Let There Be Carnage è diretto da Andy Serkis, mentre Kelly Marcel torna alla sceneggiatura. Nel cast rivedremo Tom Hardy e Michelle Williams, nei panni di Eddie Brock e Anne Weying. Woody Harrelson riprenderà il ruolo di Cletus Kasady / Carnage (visto nella scena dopo i titoli di coda di Venom). Naomie Harris sarà Shriek, complice e amante di Carnage.

Con un incasso di 855 milioni di dollari nel mondo, Venom è stato un vero successo e un sequel era inevitabile. A marzo 2021 arriverà inoltre Morbius, altro film Sony ispirato a un comprimario di Spider-Man, che dovrebbe essere ambientato nello stesso universo narrativo (e forse nel Marvel Cinematic Universe, ma su questo c’è più di un dubbio).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.