L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Valley Girl: Jessica Rothe nel trailer del remake di La ragazza di San Diego

Valley Girl: Jessica Rothe nel trailer del remake di La ragazza di San Diego

Di Marco Triolo

Jessica Rothe, protagonista di Auguri per la tua morte, torna in Valley Girl, remake musical del cult anni ’80 La ragazza di San Diego. MGM ne ha rivelato ora il trailer…

Il film è diretto da Rachel Lee Goldenberg e interpretato anche da Josh Whitehouse, Peyton List, Chloe Bennet, Logan Paul, Jessie Ennis, Ashleigh Murray e Mae Whitman. E inoltre Alicia Silverstone (nei panni della versione adulta della protagonista Julie), Tony Revolori, Rob Huebel, Judy Greer, Camila Morrone e Danny Ramirez.

La trama

Julie (Rothe) è una liceale degli anni ’80 che spende le sue giornate a chiacchierare con le sue amiche nel centro commerciale locale e a fare piani per il ballo di fine anno. Finché non incontra e si innamora di Randy (Whitehouse), un punk rocker che mette in discussione il suo mondo alto-borghese. Nonostante tutti quanti, amici e famigliari, le dicano di lasciar perdere, Julie sceglie di seguire il suo cuore.

Il film originale era interpretato da Deborah Foreman e Nicolas Cage nel suo primo ruolo da protagonista. La nuova versione sarà, come detto, un musical puntellato da classici rock anni ’80. La colonna sonora è stata supervisionata dal produttore Harvey Mason Jr. La sceneggiatura è stata scritta da Amy Talkington (Little Fires Everywhere), a partire da un soggetto di Andrew Lane e Wayne Crawford.

Il film era previsto inizialmente in USA per giugno 2018, ora invece arriverà direttamente in digitale l’8 maggio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.