Cinema Trailer & Video

Valley Girl: Jessica Rothe nel trailer del remake di La ragazza di San Diego

Pubblicato il 16 aprile 2020 di Marco Triolo

Jessica Rothe, protagonista di Auguri per la tua morte, torna in Valley Girl, remake musical del cult anni ’80 La ragazza di San Diego. MGM ne ha rivelato ora il trailer…

Il film è diretto da Rachel Lee Goldenberg e interpretato anche da Josh Whitehouse, Peyton List, Chloe Bennet, Logan Paul, Jessie Ennis, Ashleigh Murray e Mae Whitman. E inoltre Alicia Silverstone (nei panni della versione adulta della protagonista Julie), Tony Revolori, Rob Huebel, Judy Greer, Camila Morrone e Danny Ramirez.

La trama

Julie (Rothe) è una liceale degli anni ’80 che spende le sue giornate a chiacchierare con le sue amiche nel centro commerciale locale e a fare piani per il ballo di fine anno. Finché non incontra e si innamora di Randy (Whitehouse), un punk rocker che mette in discussione il suo mondo alto-borghese. Nonostante tutti quanti, amici e famigliari, le dicano di lasciar perdere, Julie sceglie di seguire il suo cuore.

Il film originale era interpretato da Deborah Foreman e Nicolas Cage nel suo primo ruolo da protagonista. La nuova versione sarà, come detto, un musical puntellato da classici rock anni ’80. La colonna sonora è stata supervisionata dal produttore Harvey Mason Jr. La sceneggiatura è stata scritta da Amy Talkington (Little Fires Everywhere), a partire da un soggetto di Andrew Lane e Wayne Crawford.

Il film era previsto inizialmente in USA per giugno 2018, ora invece arriverà direttamente in digitale l’8 maggio.