L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Valhalla: il Ragnarok incombe nel trailer del fantasy vichingo danese

Valhalla: il Ragnarok incombe nel trailer del fantasy vichingo danese

Di Marco Triolo

Abbiamo già affrontato il Ragnarok nel terzo film del Thor Marvel, ma in Valhalla ne vedremo una versione decisamente più vicina a quella originale delle leggende norrene. Il blockbuster danese, un fantasy in piena regola che attinge dai miti dei vichinghi, è uscito lo scorso autunno in patria e nei primi mesi del 2020 in alcuni altri paesi come Russia e Finlandia. Ma ancora deve essere distribuito in buona parte del mondo. Diamo uno sguardo al trailer…

Valhalla è incentrato su Røskva e Tjalfe, due bambini vichinghi che partono per un viaggio da Midgard (la Terra) al Valhalla, in compagnia di Thor e Loki. Il Valhalla è minacciato dal lupo Fenrir e dai nemici degli dei, gli Jotnar. Insieme agli dei, i due ragazzini dovranno combattere per salvare il mondo dal Ragnarok, il tramonto degli dei.

Il cast

Roland Møller interpreta Thor, Dulfi Al-Jabouri è Loki, Salóme Gunnarsdóttir Freja. Vedremo inoltre Lára Jóhanna Jónsdóttir nei panni di Sif, Ali Sivandi nel ruolo di Skrymer, e ancora Jacob Lohmann, Patricia Schumann, Andreas Jessen e Stine Fischer Christensen. La regia è di Fenar Ahmad, che ha scritto la sceneggiatura insieme ad Adam August a partire dall’omonima serie a fumetti danese. E il poster, ragazzi, il poster grida anni ’80 da ogni singolo pixel:

Valhalla potrebbe essere l’antidoto perfetto per tutti quelli che sentono la mancanza di Vikings. Speriamo che qualcuno si decida a distribuirlo in streaming in questi mesi di carestia.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

No Time to Die: arriva il podcast ufficiale di James Bond 28 Settembre 2020 - 15:42

No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 13 novembre, nell’attesa è stato annunciato l’arrivo del Podcast ufficiale di James Bond.

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.