SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Kimmy vs The Reverend
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Kimmy Vs The Reverend, lo speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt che uscirà il prossimo 12 maggio sulla piattaforma on-line (non è ancora chiaro, però, se la data valga anche per l’Italia).
Come Black Mirror: Bandersnatch, questo episodio consentirà agli spettatori di prendere alcune decisioni al posto dei personaggi… con conseguenze bizzarre, come potrete vedere nel trailer. La trama si svolge dopo la fine della serie: Kimmy ha avuto successo come autrice per l’infanzia, e sta per sposarsi con Daniel Radcliffe.
Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) parte per la sua più grande avventura che la porta in tre stati diversi, con tanto di esplosioni e un hamburger ballerino. E sarai tu a decidere come finisce. Sventerai il perfido piano del reverendo (Jon Hamm) e aiuterai Kimmy ad arrivare in tempo al suo matrimonio? Oppure farai involontariamente scoppiare una guerra contro i robot? Prendi il telecomando e un vassoio di delizioso merluzzo e preparati allo speciale interattivo Netflix di Kimmy!
Nello speciale recitano Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski, Carol Kane, Daniel Radcliffe, Jon Hamm, Sara Chase, Lauren Adams, Donna Maria, Amy Sedaris, Michael Carlsen, Fred Armisen, Chris Parnell, Jack McBrayer e Johnny Knoxville.
Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.
La protagonista dello show è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), ventinovenne rimasta segregata per molto tempo in un bunker assieme ad altre tre donne, tenute prigioniere del folle Reverendo Richard Wayne Gary Wayne. Liberata dopo 29 anni, tenta di ricostruirsi una vita a New York, dove comincia a lavorare come tata per la ricca e nevrotica Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), mentre condivide un appartamento con l’estroso Titus Andromedon (Titus Burgess), aspirante star di Broadway. La loro padrona di casa è Lillian Kaushtupper (Carol Kane), donna generosa ma implicata in una quantità impressionante di crimini.
Unbreakable Kimmy Schmidt è nota per il suo umorismo brillante e stralunato, ma anche per l’intelligente capacità di emancipare la figura della “vittima” dal ruolo di creatura monodimensionale e commiserabile (cui viene spesso relegata dai mass-media) a donna piena di risorse e forza di volontà. La serie è stata creata da Tina Fey e Robert Carlock.
Fonte: ComingSoon.net