L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un figlio di nome Erasmus, il nuovo film di Luca e Paolo, arriverà direttamente in streaming

Un figlio di nome Erasmus, il nuovo film di Luca e Paolo, arriverà direttamente in streaming

Di Marco Triolo

Stiamo già assistendo alle uscite streaming di svariati titoli americani, e ora iniziano ad accodarsi anche i film italiani: Un figlio di nome Erasmus, il nuovo film di Luca e Paolo, arriverà direttamente in streaming. Eagle Pictures lo distribuirà tramite le principali piattaforme di video on demand a partire dal giorno di Pasqua, 12 aprile.

Il film è un traguardo importante per Eagle Pictures, in quanto è il primo film prodotto dalla casa di distribuzione. Sarà anche il primo lungometraggio italiano ad alto budget a scegliere la strada dello streaming, saltando la distribuzione nelle sale. Un figlio di nome Erasmus sarebbe dovuto uscire lo scorso 19 marzo, prima che le sale venissero chiuse in seguito al diffondersi del coronavirus.

Interpretato da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti, e diretto da Alberto Ferrari, Un figlio di nome Erasmus è incentrato su quattro amici quarantenni, che, vent’anni dopo l’esperienza Erasmus a Lisbona, si ritrovano in Portogallo per affrontare un viaggio alla scoperta di un segreto che potrebbe cambiare la vita a uno di loro. Il cast include anche l’astro nascente del cinema portoghese Filipa Pinto (L’uomo che uccise Don Chisciotte) e segna il ritorno sullo schermo di Carol Alt.

Dove lo troveremo?

Un figlio di nome Erasmus sarà disponibile a partire dal 12 aprile e per quattro settimane su Sky, TIMVISION, Chili, Google Play, YouTube, Rakuten, Huawei Video e Infinity.

La sinossi ufficiale

Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.

Fonte: Ansa

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: le riprese della reunion partiranno tra poco più di un mese 4 Marzo 2021 - 20:15

Lo ha confermato David Schwimmer nel corso di un'intervista radiofonica

Turner e il Casinaro: Reginald VelJohnson riprenderà il suo ruolo nella serie 4 Marzo 2021 - 20:08

L'attore sarà il sindaco di Cypress Beach David Sutton, ex partner di Davis Sutton Sr., il padre del protagonista della serie, nella polizia

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.