L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tyler Rake – Un backstage e una clip per l’action con Chris Hemsworth

Tyler Rake – Un backstage e una clip per l’action con Chris Hemsworth

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il backstage del folle piano sequenza di Tyler Rake

A pochi giorni dall’uscita su Netflix, il regista Sam Hargrave ha pubblicato una clip di Tyler Rake che ci offre un assaggio dell’azione presente nel film.

La scena in questione fa parte di un lungo piano sequenza, e ritrae l’eponimo mercenario (Chris Hemsworth) impegnato in un “duello rusticano” dopo una brutta caduta. Lo stesso Hemsworth ha invece pubblicato un breve backstage che mostra proprio le riprese di quella caduta: l’attore australiano è grato di lavorare con stuntman così esperti.

Sam Hargrave, non a caso, ha lavorato come coordinatore degli stunt e dei combattimenti in molti film hollywoodiani, tra cui Infinity War ed Endgame. La sceneggiatura è di Joe Russo, anche produttore con il fratello Anthony: ovvero, i due registi dei sopracitati Avengers. Tyler Rake è noto in originale come Extraction, e uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 24 aprile.

La clip

Il backstage

GUARDA ANCHE: Il trailer di Tyler Rake

La sinossi

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Il cast

Nel cast figurano anche Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour.

La produzione

La produzione è curata dai fratelli Joe e Anthony Russo con Mike Larocca, Eric Gitter, Peter Schwerin e lo stesso Chris Hemsworth. Il film è stato girato in India e in Thailandia.

Fonte: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.