L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks: Kyle MacLachlan riguarderà il pilot twittando con i fan

Twin Peaks: Kyle MacLachlan riguarderà il pilot twittando con i fan

Di Marco Triolo

Kyle MacLachlan, storico interprete dell’agente Dale Cooper ne I segreti di Twin Peaks, ha organizzato un evento speciale per oggi. Si tratta di un live-tweeting che partirà questa sera alle 20.30 ora italiana. L’occasione è data dal trentesimo anniversario della serie di David Lynch e Mark Frost, che debuttò su ABC l’8 aprile 1990.

L’attore ha dato appuntamento ai fan all’orario sopra indicato (ovvero le 11.30, orario della costa ovest, e le 14.30, orario della costa est). Ma ha anche promesso che andrà live su Instagram alle 13.20 (orario della costa ovest, ovvero alle 22.20 da noi) per “parlare di tutto ciò che concerne Twin Peaks“.

MacLachlan ha prima annunciato l’appuntamento su Twitter, chiedendo che i suoi follower votassero l’episodio che avrebbero preferito rivedere e in quale orario:

In seguito, apparendo nei panni di Dale Cooper, ha annunciato che su Instagram lo raggiungerà un ospite speciale: Mädchen Amick, interprete di Shelly Johnson.

Ecco che cosa ha detto:

Diane, questo mercoledì sarà una data importante per la comunità di Twin Peaks, per questo ho deciso che, oltre al live-tweeting durante la visione, sarò anche presente dal vivo su Instagram alle 13.20 Pacific Standard Time. Oh, Diane, quasi dimenticavo: porterò con me un ospite misterioso. Ecco un indizio: è la luce degli occhi di Gordon Cole

30 anni di Twin Peaks

La serie, creata da Mark Frost e David Lynch, proseguì per due stagioni e un totale di 30 episodi, per poi essere cancellata. Lynch ha in seguito diretto il film Fuoco cammina con me, allo stesso tempo sequel e prequel della serie, e il revival in 18 episodi Twin Peaks: Il ritorno, andato in onda su Showtime. Ultimamente si è parlato anche di una possibile quarta stagione. Il cast originale includeva Lara Flynn Boyle, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee, Ray Wise, Dana Ashbrook, Richard Beymer e Michael Ontkean.

Fonte: InsideHook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Apple produrrà Snow Blind, thriller con Jake Gyllenhaal tratto da una graphic novel 12 Luglio 2020 - 12:00

Il film sarà basato su una gaphic novel di Ollie Masters e Tyler Jenkins e scritto dall'autore di Chaos Walking, Patrick Ness

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.