L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trolls World Tour arriverà su Rakuten TV il 6 aprile, prima che in USA

Trolls World Tour arriverà su Rakuten TV il 6 aprile, prima che in USA

Di Marco Triolo

Fino a ieri si parlava del 10 aprile, in contemporanea con gli USA, ma Trolls World Tour arriverà in Europa addirittura prima. Rakuten TV lo distribuirà il 6 aprile, quattro giorni in anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Il film è distribuito da Universal Pictures, che ha già lanciato in VOD altri titoli importanti che sarebbero dovuti uscire al cinema in queste settimane. Stiamo parlando di Emma, L’uomo invisibile e The Hunt, disponibili anche nel nostro paese (qui e qui i dettagli).

Trolls World Tour arriverà il 6 aprile in Italia, Gran Bretagna, Austria, Svizzera e Irlanda. Altri paesi potrebbero seguire nelle settimane successive.

Il cast di Trolls World Tour

Justin Timberlake e Anna Kendrick tornano a doppiare i protagonisti Branch e Poppy. Nel cast vocale troviamo anche Ozzy Osbourne, Mary J. Blige, Rachel Bloom, Kelly Clarkson, James Corden, Kunal Nayyar, Jamie Dornan, Chance the Rapper e Sam Rockwell. Il film sarà doppiato, tra gli altri, da Elodie (la Regina Barb), Francesca Michielin (Poppy), Stash (Branch) e Sergio Sylvestre (Mini Diamante). Walt Dohrn, co-regista del primo film, torna qui in veste di autore principale, affiancato da David P. Smith. Come l’originale, il film è ispirato alle Troll Dolls ideate da Thomas Dam.

La trama

Poppy e Branch scoprono di essere parte di una delle sei diverse tribù di Troll, sparse in sei diversi territori, devoti a sei diversi tipi di musica: funky, country, techno, classica, pop e rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Un membro della famiglia reale hard-rock, la Regina Barb, aiutata da suo padre Re Thrash, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica e lasciare che il rock regni supremo. Con il destino del mondo in ballo, Poppy e Branch, aiutati dai loro amici, partono per far visita agli altri regni e unire i Troll in armonia contro Barb, che intende surclassarli tutti.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.