L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre Cnt: su HBO una serie sul wrestling da Dwayne Johnson e Issa Rae

Tre Cnt: su HBO una serie sul wrestling da Dwayne Johnson e Issa Rae

Di Marco Triolo

Dopo aver prodotto e interpretato la serie Ballers, Dwayne Johnson torna su HBO con una nuova serie sportiva. Si tratta di Tre Cnt (ovvero Tre Count), serie sul wrestling amatoriale noto come backyard wrestling. Johnson sarà produttore esecutivo accanto a Issa Rae, star di La piccola boss e dell’imminente The Lovebirds. Anche Issa Rae ha già lavorato con HBO alla serie Insecure, arrivata alla quarta stagione. Johnson, come è noto, è anche stato un campione di wrestling e dunque non è estraneo ai temi trattati.

Tre Cnt sarà incentrata su un giovane operaio portuale, Cassius Jones, che ha una seconda vita come sfortunato wrestler professionista. Dopo aver ereditato dal nonno il denaro della sua polizza sulla vita e una villetta, decide di investire i soldi in un impero di backyard wrestling. Ad aiutarlo ci saranno la famiglia, i vicini e gli amici, una galleria di personaggi working class. Il tutto sarà ambientato a Houston, Texas, nel quartiere noto come Third Ward (soprannominato The Tre).

Autori e produttori

Mohamad El Masri, sceneggiatore delle serie Here and Now e October Fashion, ha creato la serie e sarà produttore esecutivo insieme allo showrunner Judah Miller, a Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia (ovvero i tre soci di Seven Bucks Productions) e Issa Rae tramite la sua Issa Rae Productions. Vi terremo aggiornati quando ne sapremo di più.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.