L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hardy è Capone, trailer

Tom Hardy è Capone, trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fonzo: ecco una nuova immagine, Tom Hardy è Al Capone

Al Capone (Tom Hardy) è stato il più temuto e famigerato malvivente della storia americana. Uno spietato uomo d’affari e un contrabbandiere che regnò sulla città di Chicago con il pugno di ferro. A 47 anni, dopo quasi dieci anni dalla sua incarcerazione, fu colpito da demenza.

Josh Trank, regista e sceneggiatore del film conosciuto prima con il nome Fonzo, ha pubblicato sul suo account Twitter il trailer. Ha inoltre annunciato il cambio titolo della pellicola: Capone.

Eccolo in alta qualità:

La pellicola segna il ritorno in pista di Trank, salito alla ribalta con Chronicle, finito nel dimenticatoio dopo il reboot di Fantastic Four. Ricordiamo che il filmaker fu licenziato dalla Lucasfilm, che lo aveva assunto per un film in solitario su Boba Fett.

La sinossi:

Il 47enne Al Capone, dopo 10 anni di prigione, inizia a soffrire di demenza e viene perseguitato dal suo passato violento.

Il cast

Linda Cardellini interpreta la moglie di Capone, Mae; Matt Dillon il suo amico più fidato, Johnny; Kyle MacLachlan il suo dottore Karlock; Katherine Narducci invece Rosie, una delle sue sorelle. Completano il cast Jack Lowden e Neal Brennan.

La pellicola sarà disponibile in VOD dal 12 maggio, per un noleggio da 48 ore, grazie a Vertical Entertainment e Redbox Entertainment. Rimangono i piani per un’uscita nelle sale questa estate, quando riapriranno le sale cinematografiche.

Fonte Josh Trank

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

Avatar – I nuovi concept art dei sequel mostrano un mech sottomarino 5 Agosto 2020 - 8:45

Ecco il Crabsuit, un sommergibile della Resources Development Administration che vedremo nei sequel di Avatar: all'occorrenza, diventa un mech a forma di granchio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.