L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hardy è Capone, trailer

Tom Hardy è Capone, trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fonzo: ecco una nuova immagine, Tom Hardy è Al Capone

Al Capone (Tom Hardy) è stato il più temuto e famigerato malvivente della storia americana. Uno spietato uomo d’affari e un contrabbandiere che regnò sulla città di Chicago con il pugno di ferro. A 47 anni, dopo quasi dieci anni dalla sua incarcerazione, fu colpito da demenza.

Josh Trank, regista e sceneggiatore del film conosciuto prima con il nome Fonzo, ha pubblicato sul suo account Twitter il trailer. Ha inoltre annunciato il cambio titolo della pellicola: Capone.

Eccolo in alta qualità:

La pellicola segna il ritorno in pista di Trank, salito alla ribalta con Chronicle, finito nel dimenticatoio dopo il reboot di Fantastic Four. Ricordiamo che il filmaker fu licenziato dalla Lucasfilm, che lo aveva assunto per un film in solitario su Boba Fett.

La sinossi:

Il 47enne Al Capone, dopo 10 anni di prigione, inizia a soffrire di demenza e viene perseguitato dal suo passato violento.

Il cast

Linda Cardellini interpreta la moglie di Capone, Mae; Matt Dillon il suo amico più fidato, Johnny; Kyle MacLachlan il suo dottore Karlock; Katherine Narducci invece Rosie, una delle sue sorelle. Completano il cast Jack Lowden e Neal Brennan.

La pellicola sarà disponibile in VOD dal 12 maggio, per un noleggio da 48 ore, grazie a Vertical Entertainment e Redbox Entertainment. Rimangono i piani per un’uscita nelle sale questa estate, quando riapriranno le sale cinematografiche.

Fonte Josh Trank

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.