L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hanks scrive una lettera a un bambino vittima di bullismo e cita Toy Story: “Hai un amico in me!”

Tom Hanks scrive una lettera a un bambino vittima di bullismo e cita Toy Story: “Hai un amico in me!”

Di Filippo Magnifico

C’è un bambino di otto anni, che vive in Australia.
Si chiama Corona De Vries e, a causa del periodo che stiamo vivendo, il suo nome viene continuamente deriso.
Il piccolo Corona decide, quindi, di scrivere al suo attore preferito, Tom Hanks, per trovare un po’ di conforto e per sapere, soprattutto, se ora lui e sua moglie stanno meglio.

Come sappiamo, l’attore e sua moglie Rita Wilson sono recentemente tornati in America, dopo due settimane di isolamento in Australia.
La coppia di star aveva rivelato lo scorso 12 marzo di aver contratto il coronavirus ma ora sono guariti.

Secondo quanto riportato da Channel Seven, il bambino avrebbe anche colto l’occasione per parlare del suo problema, confessando di sentirsi triste e arrabbiato, perché i suoi compagni di scuola hanno iniziato a chiamarlo “Il Coronavirus”.

E Tom Hanks ha risposto. Lo ha fatto mandando una lettera a quel bambino, scritta con una macchina da scrivere. La lettere si conclude anche con una citazione a Toy Story (Hank è la voce originale di Woody).

TOM HANKS – 10 APRILE 2020.
Mio caro amico Corona,

La tua lettera ha fatto sentire molto bene sia me che mia moglie! Grazie per essere stato un buon amico. Gli amici cercano sempre di far sentire meglio i loro amici quando sono giù di morale.
Ti ho visto in televisione, anche se sono tornato negli Stati Uniti, è sto già bene. Anche se ormai non sono più malato, ricevere la tua lettera mi ha fatto sentire meglio. Sai, sei la prima persona che conosco che si chiama Corona, proprio come l’anello che si trovo attorno al Sole: una corona.
Penso che questa macchina da scrivere sia perfetta per te. L’avevo portata con me dalla Gold Coast e ora tornerà lì, per stare con te.
Chiedi aiuto ad un adulto per imparare ad usarla e usala per scrivermi!
P.S. Hai un amico in me!

La lettera

Tom Hanks has written a heart-felt letter to a young Helensvale boy named Corona.

The 8-year-old was being bullied at…

Pubblicato da 7NEWS Gold Coast su Giovedì 23 aprile 2020

Una foto del regalo speciale mandato dall’attore al suo giovane amico era precedentemente stata pubblicata sull’account Instagram di Tom Hanks.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wong Kar-wai ha scritto il seguito di Hong Kong Express 28 Settembre 2020 - 18:10

Il regista Wong Kar-wai ha scritto Chungking Express 2020 il seguito di Hong Kong Express. La China Film Administration ha già approvato la sceneggiatura

L’ombra di Caravaggio: al via le riprese del nuovo film di Michele Placido 28 Settembre 2020 - 18:00

Riccardo Scamarcio interpreta Caravaggio, nel cast anche Louis Garrel e il rapper Tedua

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.