L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il rinvio di Thor: Love and Thunder? Per Taika Waititi ha risvolti positivi

Il rinvio di Thor: Love and Thunder? Per Taika Waititi ha risvolti positivi

Di Marco Triolo

Come ogni film della Fase Quattro Marvel, Thor: Love and Thunder è stato rimandato di diversi mesi, fino all’11 febbraio 2022. Ma, per quanto sia una sofferenza per i fan, il regista Taika Waititi ha trovato un lato positivo nel rinvio: la possibilità di continuare a lavorare alla sceneggiatura.

Waititi rivela a Total Film (via Games Radar) che sta ancora perfezionando la sceneggiatura del film:

Ci sono alcuni lati positivi che posso trovare [in questa situazione]. Uno di questi è che molti di questi film, e dei film in generale, sono realizzati in fretta e furia. O magari non hai avuto tanto tempo quanto avresti voluto per scrivere la sceneggiatura, cose del genere.

Stiamo ancora scrivendo Love and Thunder, e penso sia una buona cosa continuare a scrivere. Alla fine avremo una sceneggiatura davvero molto, molto buona. Quando scrivi, soprattutto, dovresti sfruttare al massimo il tempo che hai per perfezionare la storia, perché è una cosa che non puoi mai fare dopo. Nell’industria del cinema ci si lamenta sempre di non avere abbastanza tempo. In questo momento ci siamo dati un sacco di tempo per lavorare a molte cose, perciò vale la pena sfruttarlo.

Il cast

Thor: Love and Thunder, quarta avventura solista del Dio del Tuono, sarà interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Waititi, Christian Bale e Natalie Portman, che riprenderà il ruolo di Jane Foster e sarà il nuovo Thor.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.